Sonia Bruganelli gelosa reagisce così: “Pagliacci” | Volano stracci dietro le quinte

Sonia Bruganelli è KO, è triste
Sonia Bruganelli – Fonte: Screenshot Video Mediaset – Newscinema.it

Sonia Burganelli è completamente KO, dopo quelle rivelazioni. Volano stracci da dietro le quinte, lei non poteva credere alle sue orecchie, eppure quelle parole sono state dette. Non solo lei ma anche i fan, sono senza parole.

Volano stracci dietro le quinte, quelle parole hanno mandato in tilt, l’ex moglie di Paolo Bonolis. Sonia Bruganelli è KO, non se lo meritava, è distrutta dalla situazione e i follower insieme a lei. È proprio vero le parole fanno più male degli schiaffi in alcune circostanze.

Non è stato sicuramente un rientro felice da dopo-vacanze, quello vissuto dalla Bruganelli, la quale deve ancora metabolizzare quel che è successo. Sicuramente non se l’aspettava proprio, anche perché nessuno gliel’aveva mai detto in faccia prima di questo momento. Ecco che cosa è successo.

Sonia Bruganelli è KO per quello che è successo

Di recente, Sonia Bruganelli ha rilasciato un’intervista molto sincera ai microfoni di Verissimo, che ci teniamo a condividere con tutti coloro che se la sono persa. Ci teniamo ad aprire un attimo una parentesi dal discorso principale, in quanto le sue parole hanno aperto un nuovo scenario, che dà nuova speranza ai fan.

La Bruganelli ha confessato alla Toffanin: “Non escludo che se dovesse trovare una donna bella e giovane, io possa arrabbiarmi tantissimo, possa diventare gelosa. Adesso non sono gelosa perché non mi dà modo…È difficile trovarne uno così. È veramente un uomo moderno. Una persona libera che mi ha insegnato la libertà…Se ci innamoreremo di nuovo? Chi può dirlo, non ci sono ostacoli perché possa riaccadere. In questo momento ci stiamo ristudiando da separati…”.

Questa confessione lascia uno spiraglio sulla possibilità di rivedere Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis insieme, voi cosa ne pensate?

Una rivelazione shock

Sonia Bruganelli è KO e a pensarlo sono i suoi fan, i quali dopo la rivelazione rilasciata da Alfonso Signorini ai microfoni di Verissimo, sono rimasti spiazzati. In pratica, il conduttore del Grande Fratello ha dichiarato: “L’anno scorso abbiamo sbagliato il cast…”, riferendosi al flop della scorsa edizione del reality.

Un fan, dopo queste parole, li ha definiti tutti “Pagliacci”, sia lui come conduttore sia gli organizzatori del reality. Altri, hanno commentato in maniera sarcastica che sono anni che secondo loro il cast è sbagliato. Sicuramente la Bruganelli, pensano i follower, si sarà offesa da queste parole, essendo stata lei opinionista l’anno scorso. C’è anche da dire, da quello che abbiamo potuto capire, che è stata Sonia a dire no ad un suo possibile ritorno. Quindi in realtà, la ex di Bonolis potrebbe non essersi sentita minimamente toccata dalle parole di Alfonso, voi che dite?