William e Kate, genitori pessimi | I figli purtroppo sono ‘costretti’ a vivere così: “dietro quei sorrisi tanta sofferenza”

Disastro per William e Kate
William e Kate – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Disastro per William e Kate, i quali fanno scoppiare di rabbia i loro follower, con quello scatto. I loro figli soffrono e nessuno se ne rende conto, eppure sembravano una famiglia talmente unita.

I figli di William e Kate stanno soffrendo, è un completo disastro per loro e per tutta la Royal Family. Con quello scatto condiviso, hanno fatto scoppiare di rabbia tutti quanti. Nessuno riesce a farsene una ragione, come possono non rendersene conto?

Non sempre essere di “sangue blu” è un dono. Molte volte, il peso delle responsabilità, fanno perdere “la strada” ai vari discendenti, i quali spesso non capiscono più cosa sia giusto e cosa no. Probabilmente i figli di William e Kate vorrebbero solo essere dei bambini “normali”, voi che dite?

William e Kate sono nei guai per via di quella foto

A proposito di William e Kate, i due sposi, sarebbero apparsi molto nostalgici durante la commemorazione dell’anniversario del primo anno di morte, della Regina Elisabetta II. I principi del Galles infatti, erano molto legati alla nonna e ne sentirebbero terribilmente la mancanza, come ha rivelato una fonte interna del castello.

William e Kate, proprio per portare avanti la memoria della regina, avrebbero impostato il loro stile di vita, in base agli insegnamenti che hanno ricevuto dalla monarca. Il loro obiettivo sarebbe quello di vivere in modo equilibrato, sia la vita di corte, sia l’educazione dei loro figli, nella modalità più riservata possibile. A detta della fonte inoltre, in merito al rapporto di Elisabetta e dei principi del Galles: “Lei era una parte molto importante della sua vita e una vera sostenitrice del suo lavoro, e sono sicuro che a lui e alla principessa manchi molto la sua presenza…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Il prima e il dopo

Sulla pagina social di Verissimo è stata pubblicata una tenera foto di William, Kate e dei loro figli, mostrandoli nel 2018 e nel 2023. Nonostante la bellezza di questo scatto, nel quale è possibile ammirare la crescita di George, Charlotte e Louis, i quali presentano il medesimo sorriso, secondo una fan, dietro tutto questo, ci sarebbe molto di più.

Follower contro Kate e William
Commento social su Kate e William – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

A detta sua “i figli soffrono”, secondo lei i tre principini nasconderebbero molto dietro quei sorrisi finti. Siccome nessuno di noi potrà mai sapere qual è la verità in merito, è inutile fare supposizioni da un semplice scatto social. Per il momento quindi, in assenza di eventuali dichiarazioni dalla Royal Family, da quello che possiamo vedere, William e Kate hanno veramente una bellissima famiglia. Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con i follower?