Stasera in Tv | i film da vedere il 15 Gennaio 2023

Siete pronti a ricominciare una nuova settimana? Se volete rilassarvi a casa e vedere un film sdraiati sul divano di casa, scoprite quali sono i film scelti dalle reti che verranno mandati in onda domenica 15 Gennaio 2023.

I film scelti dalle reti Rai, Mediaset (e non solo) da far vedere al pubblico italiano domenica 15 Gennaio 2023 offrono un ventaglio molto interessante. Per gli indecisi o per chi non dovesse conoscere i titoli scelti per voi, vi basterà cliccare sul player per vederne il tl palinsesto del digitale terrestre e dei canali di Sky Cinema offrono una varietà di film per domenica 15 Gennaio 2023 in grado di accontentare tutta la famiglia. Continuate a leggere l’articolo per scoprire i titoli e i trailer dei lungometraggi che potete vedere sul digitale terrestre o su Sky Cinema.

La programmazione in tv del 15 Gennaio 2023

WONDER WOMAN 1984 – Canale 5 – 21.20

Il secondo film dedicato all’eroina della DC Comics Wonder Woman 1984 andrà in onda su Canale 5 in Prima serata. La spia del governo americano Diana Prince si trova a dover indagare sulla spia russa Barbara Ann Minerva, che sembra essere stata catturata da un lato oscuro. Oltre a questa minaccia, Diana dovrà affrontare anche il cinico uomo di potere Maxwell Lord.

COSÌ È LA VITA – Italia 1 – 21.20

Il film comico Così è la vita diretto da Massimo Venier insieme al trio composto da Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti, sarà disponibile alla visione del pubblico, su Italia 1 a partire dalle 21.20. La storia si incentra sulla storia di sequestro in giro per l’Italia con protagonisti, un criminale chiamato Al Caruso, il poliziotto Jack Amoruso e l’inventore di giocattoli, Johnny Gresko.

L’ULTIMO SAMURAI – Iris – 21.00

Il dramma storico L’ultimo Samurai interpretato da Tom Cruise in onda su Iris alle 21.00, racconta la storia dell’ex capitano dell’esercito americano Nathan Algren, giungere in Giappone per addestrare l’esercito nipponico con armi occidentali. Il suo compito di promuovere i fucili Winchester, lo porterà a scontrarsi con il comandante Katsumoto, determinato a volersi ribellare alla nuova politica dell’Imperatore.

L’IMMORTALE – Cine34 – 21.00

Diretto e interpretato da Marco D’Amore, il film L’Immortale su Cine34 alle 21.00, è un ponte tra la quarta e la quinta stagione della serie Gomorra. Al centro della vicenda, la storia del noto personaggio Ciro Di Marzio e sull’evoluzione della sua vita criminale a Napoli. Quando il corpo di Ciro viene gettato in mare dopo aver ricevuto il proiettile sparato da Genny Savastano, i ricordi del ragazzo iniziano ad offuscare la sua mente.

NOTTI MAGICHE – Sky Cinema Drama – 21.00

Il film Notti Magiche diretto da Paolo Virzì e disponibile sul canale Sky Cinema Drama alle 21.00 ripercorre la notte degli anni ’90 durante la quale, l’Italia vinse i Mondiali di calcio. Durante i festeggiamenti, tra le trombette e le bandiere, viene commesso un omicidio ai danni di un produttore cinematografico. Il corpo dell’uomo gettato nel Tevere, porterà la Polizia a indagare e a concentrare le ricerche su tre giovani, accumunati dal sogno di diventare sceneggiatori affermati.

BELLE E SEBASTIAN – Rai Movie – 21.10

Il film drammatico Belle e Sebastien in onda su Rai Movie alle 21.20 è ambientato durante la Seconda Mondiale in Svizzera. Il piccolo Sebastien orfano dei genitori, tra le montagne svizzere, incontrerà la cagnolona Belle. Insieme a lei cercherà di mettersi in salvo, scappando dalla minaccia dell’esercito nazista. Quando Belle cercherà di salvare il piccolo da un soldato, la situazione per i due si complicherà ulteriormente, trovandosi alle calcagna anche il paese.