“Brad ha avuto gli occhi su Margot per anni” | La furia di Angelina Jolie

Ah, che brutta cosa la gelosia! La paura di perdere qualcuno che si ama a causa di una terza persona è uno dei terrori maggiori che provano le coppie. La gelosia non guarda in faccia nessuno quando entra in gioco, anche se ti chiami Brad Pitt, Angelina Jolie e Margot Robbie. 

Nelle ultime settimane, la stampa con la complicità dei fan, ha visto i nomi di Brad Pitt e Margot Robbie essere citati di frequente. I due biondissimi attori di Hollywood, dopo anni di sguardi da lontano, si sono trovati a condividere il set del film Babylon diretto da Damien Chazelle. L’affascinante (quasi) sessantenne e la solare trentatreenne nonostante la differenza di età, puramente anagrafica, sembrano essere più vicini di quel che si possa pensare. Addirittura, pare che questa simpatia risalga a molti anni fa, quando Pitt era sposato con la collega Angelina Jolie, conosciuta sul set del film Mr & Mrs Smith. 

La furia di Angelina Jolie

Il sesto senso delle donne difficilmente fa commettere errori, quando dentro di loro insita il sospetto che il proprio partner abbia posato gli occhi su un’altra. Secondo fonti molto attendibili, prima della conclusione del divorzio tra la Jolie e Pitt, pare che l’attrice protagonista del video Alta Marea di Antonello Venditti, abbia fatto di tutto pur di non far lavorare a stretto contatto il marito con Margot Robbie.

Purtroppo per lei, nonostante le sfuriate e i divieti di frequentarla, Brad Pitt decise di scomodare alcune amicizie di Hollywood per farsi assegnare un cameo nel film The Big Short. “Brad ha avuto gli occhi su Margot per anni e quando ha  avuto modo, ha colto l’occasione di poter trascorrere del tempo con lei”. Ad alimentare i pettegolezzi, anche le occhiatine che i due hanno sempre palesato anche davanti ai fotografi, come nella conferenze stampa del 2019 per il film Once Upon A Time In Hollywood diretti da Quentin Tarantino.

Brad Pitt e Margot Robbie - Fonte Ansa Foto
Brad Pitt e Margot Robbie – Fonte Ansa Foto

Margot Robbie e il bacio a Brad Pitt

Queste dichiarazioni sulla cotta di Brad Pitt per Margot Robbie hanno trovato terreno fertile per gli appassionati di gossip, dopo le recenti rivelazioni dell’attrice protagonista di BabylonSe questo film, previsto dal 19 gennaio al cinema, sta facendo discutere per la presenza di scene ad alto tasso erotico, la vera notizia che sta animando il web vede coinvolti proprio la Robbie e Pitt. Secondo quanto dichiarato in una recente intervista a E! News, la ragazza pare abbia voluto azzardare una mossa a dir poco audace durante una scena.

“Ho pensato quando potrà mai ricapitarmi l’occasione di baciare Brad Pitt?” E così, dopo essersi interfacciata con Chazelle, la Robbie dopo il ciak, ha pensato bene di agire così come avrebbe fatto Nellie nella vita reale. Brad Pitt sicuramente contento nell’aver baciato la sua ‘amica speciale’, per stemperare la tensione ha dichiarato: “Baciarmi è stata la cosa più tranquilla che ha fatto nel film”.