Stasera in Tv | Tutti i film da vedere il 23 Gennaio 2023

Lo Hobbit - La battaglia delle cinque armate - Fonte IGN Italia
Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate – Fonte IGN Italia

Una nuova settimana è iniziata e con sé ha portato anche lo stress della routine. Per godersi un po’ di meritato relax, questi sono i film presenti nel palinsesto della prima serata di lunedì 23 Gennaio 2023. 

Tanti titoli del passato e del presente compongono il programma della serata di lunedì 23 Gennaio 2023 dei canali del digitale terrestre e dei canali Sky Cinema.

Per togliervi la difficoltà di scegliere tra le tante proposte, abbiamo selezionato alcuni film che potrebbero rintracciare il vostro gusto. Ricordatevi di cliccare i player per vedere i trailer dei film così da poter scegliere a colpo sicuro.

La programmazione in tv del 23 Gennaio 2023

LO HOBBIT: LA BATTAGLIA DELLE CINQUE ARMATE – La7 – 21.15

Il feroce drago Smaug pieno di ira per l’inganno avuto da Thori, decide di vendicarsi a Pontelagolungo. Grazie all’intervento di Bard, riesce a fermare il drago con la Freccia Nera, riuscendo a salvare il villaggio. Come riporta il libro, durante la Battaglia dei Cinque Eserciti si scatenò uno sanguinoso scontro verso la Montagna Solitaria da parte degli Eserciti Elfi Silvani, Uomini del Lago e Lungobardi, tutti coalizzati con le armate degli Orchi delle Montagne Nebbiose.

SEGUI IL TUO CUORE – La5 – 21.10

Charlie è un ragazzo appena diplomato e con la passione per la barca a vela. Sport che lo vede spesso coinvolgere il fratellino Sam, al quale è molto legato. Durante un incidente stradale, mentre lui era alla guida, il piccolo muore, lasciando Charlie distrutto dal dolore e dai sensi di colpa. Per questo, decide di chiudersi con tutti, aspettando il tramonto per incontrare il fratellino e giocare a baseball, come facevano in passato. L’arrivo della sua amica di liceo, Tess porta il ragazzo a rimettersi in gioco, provando ad aprire il suo cuore per la prima volta dopo molto tempo.

DRIVE ANGRY 3D – 20 – 21.04

John Milton è scappato dall’Inferno per eseguire una missione: uccidere il capo di una setta satanica. Il tempo non è dalla sua parte, dato che la bimba rapita sta per essere uccisa proprio dal capo come sacrificio. Durante il viaggio per andare a salvare la piccola, a causa di un guasto alla macchina, incontra casualmente Piper. La ragazza si dimostra subito pronta ad aiutarlo. Tuttavia, le loro strade saranno destinate a rincontrarsi nuovamente, decidendo di partire insieme per la Louisiana. Qui ci sarà il faccia a faccia con Il Contabile. aiutante di Satana giunto sulla Terra per catturare Milton.

VI PRESENTO I NOSTRI– TwentySeven – 21.10

Greg e Pam sono finalmente sposati e genitori dei gemelli Samantha e Harry. Jack rimasto deluso dal genero, il Dottor Bob, decide di affidare a Greg, il posto di Don Fotter. Una decisione presa dopo aver avuto un improvviso arresto cardiaco, che l’ex agente della CIA è riuscito a sventare, da solo. A minare la fiducia riposta nel marito della sua adorata figliola è l’arrivo di Andi Garcia, una ragazza bellissima e rappresentante di un farmaco chiamato Sustengo. Un medicinale con gli stessi effetti del Viagra, che creerà moltissimi problemi nella famiglia, minata, come al solito anche dalla presenza ingombrante di Kevin, ex fidanzato di Pam.

FAST AND FURIOUS 7 – Italia Uno – 21.20

Dominic Toretto e i suoi ragazzi, dopo aver tenuto botta alle minacce di Owen Shaw, attualmente in coma, hanno ottenuto l’amnistia promessa dall’agente Luke Hobbs. Il fratello di Shaw è pronto a vendicare il fratello, colpendo tutti i diretti responsabili della condizione di salute nella quale si trova Owen. Mentre Hobbs viene ferito, a Toretto vengono spediti pacchi bomba e ai ragazzi altre minacce, portando Han alla morte. Durante il funerale del membro del suo team, a seguito di un attacco di Deckard, Toretto sarà costretto a dare inizio alla caccia.

ROOM – Sky Cinema Due – 21.15

Jack è un bimbo di 5 anni costretto a vivere in una stanza insieme alla madre. Il motivo di questa condizione al limite dell’umanità, è a causa del rapimento della ragazza avvenuta anni prima. Il suo rapitore dopo essersi approfittato di lei e averla messa incinta, l’ha lasciata vivere in quella stanza minuscola. Il piccolo non ha mai visto altro se non quelle mura e per quanto si sforzi a inventare favole, non saranno mai paragonabili alla vita normale che altri vivono la fuori. La ragazza stanca di questa vita, decide di mettere in atto un piano con l’aiuto del suo piccolo per scappare.