Stranger Things, il trailer della Stagione 2 durante il Super Bowl

Riaccendete le vostre luci di Natale, e tenete in caldo le vostre cialde Eggo, perché il trailer di Stranger Things Stagione 2 è stato appena rilasciato! Mentre molti spettatori erano impegnati a guardare il Super Bowl, gli altri erano sintonizzati solo per vedere il trailer della stagione 2 di Stranger Things, la serie tv Netflix che si è rivelata un vero successo.

Nello spot erano presenti Dustin (Gaten Matarazzo), Mike (Finn Wolfhard), e Lucas (Caleb McLaughlin) vestiti con gli abiti di Ghostbusters, presumibilmente per la festa di Halloween, rivelando i vari problemi che dovranno affrontare questi bambini degli anni ’80.


Fin ora i dettagli della seconda stagione sono stati scarsi e con solo una manciata di notizie sul cast e alcune dichiarazioni criptiche provenienti dai creatori dello show, tutti i fan del Sottosopra, Undici e Barb (#JusticeForBarb) hanno dovuto aspettare fino per avere una visione più corretta delle cose che accadranno a breve.

La prima stagione si è conclusa su un cliffhanger, lasciando in sospeso quello che è accaduto ad Undici  – è stata vaporizzata o bandita dal Sottosopra per sempre? Tuttavia una foto con i protagonisti della stagione 2, rilasciata a novembre dall’account Twitter di Stranger Things, ha rivelato che a mancare all’appello è proprio Millie Bobby Brown e le sue emorragie dal naso!!!

La nuova stagione, come rivelato dal trailer, debutterà ad Halloween.