Street Fighter: Assassin’s Fist, il primo teaser trailer della serie tv

E’ da pochi giorni online il primo teaser trailer di Street Fighter: Assassin’s Fist, la serie televisiva live-action basata sul videogioco più famoso di tutti i tempi, targato Capcom. La serie tv sarà incentrata sul periodo di allenamento di Ryu e Ken, gli ultimi due rimasti ad apprendere le abilità dell’arte marziale Ansatsuken, grazie al maestro Gouken.

Il regista di questo nuovo progetto sarà Joey Ansah, che ha già recitato in The Bourne Ultimatum e Street Fighter Legacy, qui alla sua prima esperienza come regista, ma vestirà anche i panni di attore in questo stesso film, interpretando la parte di Akuma, arricchendo così un cast già corposo, composto da Mike Moh, che sarà Ryu, Christian Howard, co-creatore della serie, che interpreterà Ken, e Akira Koieyama, che interpreterà invece in maestro Gouken.

Secondo quanto previsto dal comunicato stampa, Street Fighter: Assassin’s Fist verrà inizialmente trasmesso via web tramite il canale youtube ufficiale, che porta il nome di Machinima e conta quasi 12 milioni di iscritti,  il comunicato parla inoltre di una partenza ufficiale del progetto televisivo a Maggio, senza però precisare alcuna data in particolare. Sono previste circa 12 puntate e ciascun episodio avrà una durata non inferiore agli 11-12 minuti,  solo in un secondo momento ci sarà invece un passaggio televisivo della serie e in questo caso le puntate avranno una durata maggiore e saranno anche arricchite dal progetto di un film per la tv, della durata di quasi due ore.