Temptation Island: bufera sulla coppia pronta a partecipare | “Un incubo”

La coppia di Temptation Island
Temptation Island – Fonte: Instagram – Newscinema.it

È caos sui social dopo che alcuni follower hanno appreso la notizia, in merito a una coppia di Temptation Island che potrebbe essere pronta a partecipare a una nuova avventura. Ecco che cosa sta succedendo.

I reality tengono compagnia buona parte dell’anno ai telespettatori che non si perdono neanche una puntata di uno o più programmi messi a loro disposizione da Mediaset. Ci sono alcuni personaggi poi che non è inusuale trovarli in più show, segno che la loro presenza ha fatto la differenza nel cuore dei fan.

Un rumors attuale vedrebbe una nota coppia di Temptation Island pronta a partire per una nuova avventura, prendendo parte alla nuova stagione del programma. L’opinione pubblica si divide, c’è chi è favorevole e chi no, creando un dibattito social. Ecco di chi stiamo parlando.

Bufera sulla coppia di Temptation Island

In merito a Temptation Island, c’è grande fervore tra il pubblico che non vede l’ora di vedere la prossima edizione di questo reality tanto amato. Come leggiamo da Termometropolitico.it, il casting per prendere parte allo show è attualmente in corso, come possiamo vedere dal video di presentazione rilasciato in questi giorni sulla pagina social del programma. Da quello che leggiamo dall’articolo, sappiamo che con grande gioia dei fan, il conduttore storico, Filippo Bisciglia tornerà a prendere parte allo show in veste di conduttore.

Si vocifera inoltre che ci saranno interessanti novità, anche se l’obiettivo di Maria De Filippi e soci è quello di guadagnare il medesimo successo, se non di più, degli anni precedenti. Tra l’altro si è vociferato molto in questi giorni, che i due ex gieffini Letizia Petris e Paolo Masella, potrebbero prendere parte allo show di Maria questa estate. In base a quello che ha rivelato a Comingsoon Letizia, sembra abbastanza difficile: “Temptation Island non è nei nostri programmi. Ci piacerebbe partecipare a Pechino Express”.

Perla e Mirko all'Isola dei famosi?
Post Twitter – Fonte: Twitter (X) – Newscinema.it

Li rivedremo in un nuovo reality?

A proposito di rumors, ce n’è uno che sta girando da quando Perla Vatiero ha terminato la sua esperienza, tra l’altro vincendola anche, al Grande Fratello. Si vocifera che lei e Mirko Brunetti possano arrivare presto all’Isola dei famosi. In merito a ciò, un’utente su Twitter (X) ha chiesto: “Ma è vero che Mirko e Perla vanno sull’isola? Spero di no , ma vi rendete conto che avete rotto le pa**e adesso…”.

Questa domanda ha generato il caos sui social, con chi è apparso felice se questo rumors si tramutasse in realtà è chi non l’ha presa per niente bene, come questo utente: “Un incubo ditemi che è un incubo“. Naturalmente non possiamo sapere se questa notizia sia fondata o meno, anche se, da quello che ha dichiarato Perla a SuperGuidaTv, qualche giorno fa, sembra un pò impensabile che possano partecipare: “Sono fuori da così poco tempo che non ho avuto il tempo di pensare a ciò che voglio fare. Al momento sto riequilibrando la mia vita…Se parteciperei a L’Isola dei Famosi? Non in questa edizione sicuramente. Non lo so se parteciperei perché rispetto al Grande Fratello è molto tosta a livello fisico…”, mentre le piacerebbe diventare un’opinionista di reality. Che dire, non ci resta che attendere notizie ufficiali in merito, voi cosa ne pensate?