Vite al Limite: pesava oltre 300kg e ora fa l’indossatrice | La sua trasformazione è incredibile

Vite al Limite, pesava oltre 100 Kg
Il dottor Younan Nowzaradan di Vite al Limite – Fonte: Facebook – Newscinema.it

Le storie di Vite al Limite lasciano i fan sempre senza parole. È il caso di una paziente che pesava oltre 300 kg e adesso sembra una modella. Il dottor Nowzaradan con lei ce l’ha fatta.

Vite al Limite è un famoso docu-reality statunitense che va in onda dal 2012, dove viene messo in evidenza il difficile percorso di dimagrimento che i pazienti obesi in maniera grave cercano di portare a termine affidandosi alle cure del dottor Younan Nowzaradan. Il programma ha appassionato anche i fan italiani, i quali possono vedere le puntate su Real Time.

Non tutti i protagonisti purtroppo ce la fanno, alcuni sono anche deceduti a causa dell’elevato peso che ha intaccato i loro organi interni. Fortunatamente c’è chi dopo l’intervento di bypass gastrico, oggi si mostra con un peso forma invidiabile. Come questa partecipante, il cui peso superava i 300 kg che oggi invece sembra una modella.

La protagonista di Vite al Limite che pesava oltre i 300 Kg

In Vite al Limite sono molte le storie che entrano nel cuore dei telespettatori, in quanto le vite travagliate dei protagonisti lasciano veramente tutti senza parole. Molti arrivano a pesare così tanto per via di traumi subiti in età infantile o in adolescenza che si portano avanti per buona parte della loro vita adulta, finchè non decidono di chiedere aiuto. La protagonista della nostra storia ha partecipato al programma nel 2019, all’epoca pesava 342 kg.

Il peso eccessivo l’ha costretta sempre al letto, in quanto era impossibile per lei muoversi con le sue gambe. Il dottor Nowzaradan accettò la sua richiesta di aiuto e insieme iniziarono un percorso, non facile, non solo a livello alimentare ma anche psicologico, in quanto la donna ha subito molti traumi e abusi da ragazzina che hanno segnato il resto della sua vita.

Octavia Gahagans ecco com'è oggi
Octavia Gahagans ieri e oggi – Fonte: Facebook – Newscinema.it

Com’è diventata oggi

Non tutti i pazienti ce la fanno a perdere il peso richiesto, altri ancora si “perdono per strada” e altri ancora purtroppo sono deceduti a metà del programma, per via del troppo peso corporeo. Fortunatamente, la bella Octavia Gahagans, nonostante quel passato doloroso, oggi ce l’ha fatta e dopo aver partecipato a Vite al Limite ed essersi sottoposta all’intervento di bypass gastrico, la donna ha perso moltissimo peso, arrivando alla fine del percorso televisivo a pesare 207 kg, stupendo piacevolmente il dottor Nowzaradan. 

Non sappiamo di preciso a quanto ammonta oggi il peso della Gahagans, ma dalle foto pubblicate sul suo profilo social, possiamo vedere quanto sia in super forma, segno che Octavia ha continuato a seguire i regimi alimentari corretti consigliati dal dottore. Come potete vedere è molto bella, sembra una modella, ma sicuramente è il sorriso il dettaglio che colpisce di più di tutti. Segno che a prescindere da tutto, non ha mai perso la voglia di vivere e per questo non possiamo fare altro che farle tanti auguri di una buona vita.