The Blacklist su FoxCrime dal 6 dicembre

Arriva in esclusiva su FoxCrime (canale 115 di Sky) THE BLACKLIST, la serie rivelazione dell’anno con protagonista Raymond “Red” Reddington (James Spader Crash, Lincoln – vincitore di tre Emmy Awards per il ruolo di Alan Shore in The Practice and Boston Legal). Reddington è un genio del crimine internazionale ricercato dalle polizie di tutto il mondo che, improvvisamente, si presenta nel quartier generale dell’FBI per costituirsi. Qui offre il suo aiuto per catturare i nomi contenuti in una sua speciale black list in cui si troverebbero i più pericolosi terroristi in circolazione, criminali dalle mille false identità sconosciuti e imprendibili per la stessa FBI. Reddington pone però una condizione alla sua offerta d’aiuto: darà informazioni solo a Elizabeth Keen (Megan Boone, Law & Order, Los Angeles), una giovane profiler dell’FBI che sarà catapultata al centro di un torbido intrigo. Guest star del secondo episodio è Isabella Rossellini.

La serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

Blacklist_S1_INTL_KA_Vert_NoText

I PROTAGONISTI

Raymond “Red” Reddington – JAMES SPADER

Per decenni, l’ex agente goverantivo Raymond Reddington è stato uno degli uomini più ricercati dall’FBI. Improvvisamente si consegna ai federali e fa loro una proposta quanto mai inaspettata: aiutarli a catturare i terroristi più pericolosi a patto di parlare solo con la giovane profiler Eizabeth Keen. Deciso e manipolatore, Red sembra nascondere un piano molto più grande.

Elizabeth Keen – MEGAN BOONE

Elizabeth Keen, è una giovane profiler dell’FBI. Il suo primo giorno di lavoro si trasforma in un inferno quando Red Reddington – il criminale più ricercato del mondo – si costituisce a patto di parlare solo con lei. Perché ha scelto una donna con la quale, apparentemente, non ha nessuna connessione? Red le insegnerà a pensare come un criminale e a “vedere il quadro più grande”…

Tom Keen – RYAN EGGOLD

Tom Keen è il marito amorevole e premuroso di Elizabeth Keen, desideroso di mettere su famiglia. Sotto la facciata apparentemente perfetta di Tom, però, si nasconde un oscuro segreto. Liz conosce veramente suo marito?

Donald Ressler – DIEGO KLATTENHOFF

Duro e determinato, Donald Ressler è un agente dell’FBI esperto e il suo lavoro è la sua vita. Dopo aver trascorso gran parte della sua carriera a caccia di Red, è molto sospetto quando questo si costituisce dichiarandosi disposto a collaborare.

Harold Cooper – HARRY LENNIX

Vice direttore dell’unità antiterrorismo dell’FBI, Harold Cooper è cinico e con un occhio sempre attento ai dettagli. Ambizioso e con un forte desiderio di potere, Harold non si fida di nessuno, soprattutto di Red.