The New Pope: John Malkovich nel cast

The New Pope: la serie creata e diretta dal Premio Oscar® Paolo Sorrentino si arricchisce con una nuova star hollywoodiana, ovvero John Malkovich.

The New Pope: cast stellare

Le riprese della produzione originale Sky / HBO inizieranno nel mese di novembre.

Il due volte candidato all’Oscar® John Malkovich si unisce al cast di The New Pope, la serie creata e diretta dal Premio Oscar® Paolo Sorrentino (La Grande Bellezza).
John Malkovich e il due volte candidato all’Oscar® Jude Law saranno i protagonisti di The New Pope, le cui riprese partiranno a Novembre in Italia.

John Malkovich è un attore di successo e di caratura mondiale. Ha recitato in film cult e storici come: Il tè nel deserto (del 1990), Essere John Malkovich (del 1999), L’ombra del Vampiro (del 2000) inoltre ha un grande senso dell’humor e un’ottima predisposizione alla commedia. Ha recitato infatti in film come Zoolander 2 nel 2016, nei due film tratti dal fumetto Red, in Transformersnel 2011 e diversi film fantasy: Eragon, La leggenda di Beowulf.

John Malkovich

The New Pope: un successo globale

La sceneggiatura di The New Pope è scritta da Paolo Sorrentino con Umberto Contarello e Stefano Bises. La nuova serie sul Vaticano di Sorrentino arriva dopo il successo di The Young Pope, andata in onda su SKY nell’Ottobre del 2016, su HBO nel Gennaio 2017 e, in totale, in 150 Paesi. Jude Law, per la sua interpretazione, è stato nominato ai Golden Globe nella categoria Miglior Attore in una Mini Serie o Film per la televisione.

Come riportato le riprese inizieranno nel mese di novembre e sicuramente avremo più notizie. La serie dovrebbe debuttare in TV nel 2019.

Prossimamente vedremo John Malkovich nei panni di Bishop nel film Mile 22 di Peter Berg al fianco di Mark Wahlberg. Ha inoltre partecipato ai film: Bird Box, Velvet Buzzsaw, Valley of the Gods Extremely Wicked, Shockingly Evi and Vile. Tutti film in post-produzione che vedremo tra il 2018 e il 2019.