Thelma e Louise – il musical | ecco cosa ne pensa Susan Sarandon

Susan Sarandon - Fonte Profilo Ufficiale Instagram
Susan Sarandon – Fonte Profilo Ufficiale Instagram

L’attrice Susan Sarandon ha parlato per la prima volta dello spettacolo teatrale Thelma e Louise – il musical. Ecco cosa ha dichiarato ai microfoni di Variety.

L’attrice Premio Oscar Susan Sarandon al sito Variety ha reso noto il suo pensiero in merito alla produzione di Thelma e Louise – il musical.

Qualche tempo fa, proprio questo sito, rilasciò la notizia che le attrici Amanda Seyfried ed Evan Rachel Wood, secondo le quale entrambe stavano lavorando allo spettacolo a New York.

Continuate a leggere per scoprire le dichiarazioni dell’attrice e per quale motivo, la Seyfried ha disertato l’ultima edizione dei Golden Globes.

Le dichiarazioni di Susan Sarandon

Avere l’opinione positiva dell’attrice Susan Sarandon è un ottimo punto di partenza per questo progetto. Le nuove attrici protagoniste, secondo i bene informati, stanno lavorando durante affinché il risultato sia ottimo, tanto quanto la versione cinematografica.

Il film Thelma e Louise uscito 32 anni fa al cinema, vide due giovanissime Susan Sarandon e Geena Davis condividere la scena, in quello che ancora oggi è considerato un cult movie dei viaggi on the road.

A parlare per la prima volta di questo musical, che porterà nella mente degli spettatori l’originale, è stata Susan Sarandon ai microfoni di Variety: “Penso che sia favoloso. Sono entrambe fantastiche e spero che si divertanto tanto e si rispettino tanto quanto me e Geena”. 

Amanda Seyfried - Fonte Ansa Foto
Amanda Seyfried – Fonte Ansa Foto

L’assenza di Amanda Seyfried

Le voci che fino a poco fa, ipotizzavano la realizzazione di Thelma e Louise – il musical, hanno trovato riscontro in varie occasioni. Oltre alle parole della Sarandon, a far ben sperare è stato un post apparso sul profilo dell’attrice Amanda Seyfried. In occasione dell’ultima edizione dei Golden Globes, la protagonista di Mamma mia! non è potuta andare alla cerimonia di premiazione per un impegno lavorativo a New York.

La Seyfried sul suo profilo Instagram ha affermato: “Ho dovuto perderlo perché sto facendo qualcosa che è magico ed è musicale. Quindi finalmente riesco a fare qualcosa che non ho mai fatto davvero.” Al momento ancora non è chiaro in quale teatro verrà ospitata la prima dello spettacolo.

Quel che pare certo è l’interessamento da parte del pubblico che ha amato la storia drammatica delle due inseparabili amiche. L’adattamento musicale del film Thelma e Louise sarà sicuramente uno dei titoli di maggiore attenzione di Broadway. Al momento non ci resta che aspettare ulteriori informazioni. Chissà che non possa diventare anche un film questo nuovo adattamento, magari proprio con Amanda Seyfried ed Evan Rachel Wood.