Un nuovo amore per Federico Fashion Style? | “Sono libero di amare chi voglio?”

Federico Fashion Style - Fonte Ansa Foto
Federico Fashion Style – Fonte Ansa Foto

Il parrucchiere Federico Fashion Style dopo aver ufficializzato la rottura con la compagna Letizia Porcu è tornato a far parlare di sé. 

Il noto hair-stylist Federico Fashion Style nelle ultime settimane è stato al centro del gossip per la fine burrascosa con la compagna Letizia Porcu. 

Il botta e risposta tra il parrucchiere e l’ex collega avvenuto sui loro profili social, ha visto un grande interesse da parte del pubblico. Nel mese di gennaio, tante sono le rivelazioni che hanno aggiunto altri tasselli nella loro storia.

L’esposto ai Carabinieri effettuato da Federico verso l’ex compagna, per averle impedito di prendere la figlia in occasione della Befana, sembra non aver scalfito la serenità della Porcu, che si è mostrata sorridente accanto al nuovo compagno e dj Vincent Arena.

Federico Fashion Style e le sue preferenze sessuali

Una novità che ha portato molte persone a domandarsi se il cuore di Federico Fashion Style sia impegnato nuovamente o se ci sia una persona speciale nel suo futuro.

A chi continua a mettere in dubbio le preferenze sessuali del ragazzo, lo stesso ha dichiarato: “Se voglio confermare questi rumor? Io credo che uno nella propria vita possa amare chi vuole, anche una pianta. Inoltre voglio dire che sono libero di amare chi voglio. Se sono gay? Questa cosa non vi riguarda. Però so benissimo che questi pettegolezzi su di me ci sono da molto tempo. Penso che arrivino dal mio essere fashion, ma non credo di dover dare spiegazioni”.

Letizia Porcu e Vincent Arena - Fonte Profilo ufficiale Instagram
Letizia Porcu e Vincent Arena – Fonte Profilo ufficiale Instagram

C’è qualcuno nel cuore del parrucchiere?

Archiviata – solo temporaneamente – la questione intorno alle sue preferenze sessuali, l’altra curiosità su Federico è stata in merito alla presenza o meno, di una persona speciale nella sua vita. Domanda più che lecita, soprattutto dopo, l’ufficialità di Letizia Porcu in compagnia del nuovo compagno.

Come riportato dal sito Biccy.it, Federico Lauri, all’anagrafe ha dichiarato: “Se sono single? Ovviamente lo sarò per sempre. L’amore per me non esiste, o almeno in questo momento storico. L’unico amore della mia vita che sarà per sempre è per mia figlia“.

Parlando della sua ex compagna e della sua nuova relazione, ha dichiarato: “Ho imparato che i proverbi non sbagliano mai. Quando si chiude una porta si apre sempre un portone. Ragazzi ma non è morto mica nessuno. Ho solo chiuso una storia, che già era chiusa, solo che continuava per il bene di mia figlia . Se sto rosicando? Assolutamente il nulla per me”.