Uomini e Donne, Tina furiosa: “Nascondi qualcosa” | Urla per tutto lo studio

Tina Cipollari furiosa
Tina Cipollari – Fonte: Screenshot video Mediaset – Newscinema.it

Tina Cipollari quando si arrabbia fa tremare tutti i muri del set di Uomini e Donne. Questa volta a farla infuriare è stato un cavaliere, in questo botta e risposta sono volate parole grosse. Ecco che cos’è successo.

Di litigi a Uomini e Donne ne abbiamo visti veramente molti, che siano tra corteggiatore, tra tronisti, tra dama e cavaliere o ancora tra vari protagonisti e opinionisti. Insomma, non si respira solo aria d’amore da Maria De Filippi, ma anche un susseguirsi di altre emozioni stile, Inside Out.

Generalmente siamo abituati a vedere Tina Cipollari arrabbiata, lo sappiamo, l’opinionista non la manda di certo a dire a nessuno. In questo caso però, la sua sfuriata al cavaliere ha diviso i follower, in quanto c’è chi le ha dato ragione e chi invece le ha dato torto. Ecco che cos’è successo.

Tina Cipollari furiosa a Uomini e Donne

Prima ancora della sfuriata vista di Tina Cipollari, di cui vi parleremo a breve, c’è né stata un’altra. In pratica, una coppia che si stava venendo a creare a Uomini e Donne, stiamo parlando di Emanuela e Marco Antonio, hanno deciso di abbandonare il dating Mediaset. Il motivo?

Pare per potersi frequentare all’esterno, lontani dalle telecamere, ma molti sospettano, che questa decisione sia stata una conseguenza delle parole della Cipollari, la quale ha fatto notare come il cavaliere e la dama, avevano raggiunto l’esclusiva, in quanto lui non voleva più frequentare nessuna, ma aveva deciso di conoscere solo la donna. Secondo Tina: “Qui vengono per creare un legame, ma altri stanno qui per marketing, altrimenti non me lo spiego”. Sarà stato per questo attacco che i due hanno deciso di abbandonare Queen Mary?

Tina contro Federico

Tornando alla sfuriata “numero uno” di questi giorni, abbiamo visto una Tina Cipollari furiosa con il cavaliere Federico. In pratica, l’atteggiamento dell’uomo verso Aurora Tropea, secondo gli opinionisti non sarebbe un vero interesse, visto che l’uomo ha chiesto una colazione e non una cena per vedersi in esterna. Comunque, dopo diversi atteggiamenti di lui, Tina” è esplosa” dicendo a Federico: “Io, con uno come te, non saprei neanche dove presentarmi. Io, con un articolo del genere, mi vergognerei ad andare in giro” e ancora: “Non mi piaci per niente e la penso come Barbara: chi si fa crescere la barba così è perché ha qualcosa da nascondere“.

Ovviamente il battibecco tra i due è proseguito, con un botta e risposta molto acceso, messo a tacere dalla risposta affermativa della Tropea, che incurante di quello che è successo, ha accettato di vedere il cavaliere per una colazione, dicendo: “Vuoi che venga io in albergo da te?”. Se le parole rilasciate da Tina nei confronti di Emanuela e Marco Antonio hanno trovato più consensi sui social, per queste contro Federico e Aurora invece, il web si è diviso, sono molti che hanno attaccato l’opinionista.