Domenica In, ospite un famosissimo cantante napoletano | Mara Venier è una sua grande fan

Mara Venier e l'ospite misterioso a Domenica In
Mara Venier – Fonte: Instagram – Newscinema.it

L’ospite famosissimo che prenderà parte alla prossima puntata di Domenica In, è molto amato da Zia Mara. Lei è una grande fan del cantante napoletano, ecco di chi stiamo parlando.

Mara Venier è una delle conduttrici di punta di mamma Rai, nonostante le piattaforme di streaming e le partite di Serie A, la conduttrice con il suo, Domenica In, riesce a mantenere a livelli soddisfacenti lo share dell’emittente televisiva. Insomma, la concorrenza c’è ormai, non è più come quando in tv esisteva solo l’emittente statale, eppure, Mara tiene ancora banco.

Hanno provato a portarglielo via, ma alla fine dai piani alti di Viale Mazzini sono dovuti tornare sui loro passi e ridare le chiavi di casa alla Venier, in quanto soltanto lei, riesce a tenere incollati alla televisione milioni di italiani la domenica pomeriggio. Un punto forte dello show sono sicuramente gli ospiti e il prossimo che vedremo non è molto amato solo dalla conduttrice, ma anche dai fan stessi. Siete curiosi di sapere di chi stiamo parlando?

Il misterioso ospite di Domenica In

Ha annunciato che questa edizione sarà l’ultima per lei. Mara Venier a 73 anni ha detto “basta” (almeno per ora) e ha deciso che dal prossimo anno non solo si godrà la pensione, ma anche la sua famiglia. Insomma, è la zia d’Italia è vero, ma a casa è anche la zia, la moglie, la mamma e la nonna delle persone più importanti della sua vita. Fino al suo addio però, ce la godiamo ancora per un pò in televisione, tutte le domeniche pomeriggio, con il suo storico programma, Domenica In.

Grazie alla professionalità, all’esperienza e all’empatia che Mara ci mette in ogni puntata, lo spettacolo di mamma Rai, riesce ancora a far schizzare lo share alle stelle. Non mancano ovviamente momenti di comicità tra un’intervista e l’altra, ma il punto forza del programma sono sicuramente i suoi intervistati. Abbiamo udito in esclusiva moltissime confessioni da parte dei vip, i quali scelsero e scelgono ancora, zia Mara come “prete confessore”. Non si sa chi prenderà le redini del programma il prossimo anno, ma sicuramente sarà impossibile sostituire la Venier.

Una puntata scoppiettante

In merito proprio agli ospiti che chiacchierano familiarmente con Mara Venier, nella prossima puntata di Domenica In del 3 dicembre, vedremo dei veri e propri giganti dello spettacolo. In primis, ci sarà un cantante napoletano molto amato dalla zia d’Italia, stiamo parlando di Nino D’Angelo, il quale a prescindere da chi è fan e chi no, riesce ancora a riempire gli stadi durante i suoi tour.

Dopo di lui troveremo Amadeus, Bruno Vespa e, senza togliere ovviamente nulla agli altri, altri due vipponi molto attesi, stiamo parlando di Belen Rodriguez e Fedez. L’interesse del pubblico è alto nei loro confronti, ma non perchè i primi ospiti siano di serie B rispetto a loro, assolutamente no, ma per le dichiarazioni che in molti sperano di sentire.

Per quanto riguarda Belen, tutti quanti sperano che la showgirl parli del divorzio con Stefano De Martino e sicuramente del suo nuovo amore, mentre Fedez di cose ne avrà sicuramente da dire. Dopo il bacio con Rosa Chemical è successo praticamente di tutto. Che dirvi, sintonizzatevi domenica alle 14 su Rai 1 e tutti gli altarini saranno svelati (speriamo).