Sanremo 2025, rivelazione di Amadeus | Dichiarazione non lascia dubbi

Le rivelazioni di Amadeus
Amadeus – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Nuove indiscrezioni stanno circolando in queste ore in merito ad Amadeus e ad un suo possibile coinvolgimento per Sanremo 2025. Ecco qual è la notizia del momento.

Amadeus è uno di quei conduttori che tutti amano, non per altro il suo soprannome è proprio “Ama”, come l’abbiamo più volte sentito chiamare da amici e concorrenti. Sappiamo che il presentatore è bello “carico” per l’imminente inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo 2024, del quale è padrone di casa ormai da diversi anni.

Se fino a qualche tempo fa era praticamente certa la notizia che per Amadeus sarebbe stata la sua ultima edizione, da qualche giorno a questa parte, nessuno pare essere più sicuro di nulla. Ecco che cosa sta succedendo.

Amadeus e Sanremo 2025

Amadeus sta vivendo sulla cresta dell’onda da parecchio tempo ormai, in quanto lo stiamo vedendo in diversi programmi di mamma Rai, sempre con la solita grinta e professionalità. Ci ha tenuto compagnia a Capodanno, per non parlare dell’ansia che abbiamo vissuto per l’estrazione dei famigerati biglietti della Lotteria Italia 2023. Insomma, come Ama tutto diventa più bello e più divertente, senza togliere ovviamente nulla ai suoi colleghi.

Oltre al suo lavoro, sappiamo che ha un rapporto molto sereno con la sua famiglia allargata, per non parlare di quella amicizia vera con il grande Fiorello, il quale di sovente, lo rende suo malgrado, protagonista dei suoi siparietti comici.

Cosa deciderà?

In merito al suo lavoro, sappiamo che da anni, Amadeus è alla conduzione del Festival di Sanremo, al quale avrebbe dovuto dire addio con l’imminente edizione che inizierà a febbraio 2024. Con l’ultima dichiarazione rilasciata dallo stesso conduttore alla Repubblica, ironizzata poi da Fiorello, il conduttore ha dichiarato: “Affronteremo il tema Sanremo 2025 con la Rai il giorno dopo la finale…”. “Ci sto pensando“, ha dichiarato e ancora: “Il sesto sarebbe un record: un motivo per cui non voglio è che non trovo moralmente giusto farne uno in più, di seguito, rispetto a Pippo e a Mike”.

In molti hanno riproposto le frasi del conduttore in tema Sanremo 2025, come possiamo vedere dalla pagina Twitter di un fan, che vi abbiamo riportato sopra. Che dire, non ci resta che goderci questa nuova edizione del Festival, in arrivo tra poche settimane e attendere notizie in merito al futuro lavorativo di Ama. Per il momento quello che sappiamo è che il conduttore ci sta pensando e soprattutto è orgoglioso: “Il fatto che me lo chiedano mi fa piacere e mi rende orgoglioso, ovviamente…”, per il resto non ci resta che attendere notizie ufficiali in merito.