Valeria Golino confessa: che rapporto c’è ora con Scamarcio

Valeria Golino - fonte_web - newscinema.it
Valeria Golino – fonte_web – newscinema.it

Valeria Golino torna a parlare di lei e rivela che rapporto ci sarebbe adesso con quello che è il suo ex storico, Riccardo Scamarcio. 

Valeri Golino, classe 1965 è un’attrice, un’ex modella, ma probabilmente il ruolo in cui la si conosce maggiormente è quello di regista. Ma a dire il vero sono moltissimi i film in cui ha prestato il suo volto. Lei che negli anni ha riscosso un notevole successo e che ancora oggi è una delle donne più amate del mondo cinematografico italiano.

Presente nelle pellicole Lupo solitario, Caos calmo e molti altri ancora, ha preso parte anche a Rain Man – L’uomo della pioggia, al fianco di Tom Cruise e Dustin Hoffman. Insomma, non si è fermata alla sola Italia, ha spinto la sua notorietà oltre i confini con la capacità di prendere parte a pellicole dal sapore internazionale. Sicuramente un grande successo il suo.

La sua bravura l’ha portata a vincere una serie di premi tra cui 3 David di Donatello, 4 Nastri D’Argento, 3 Globi d’oro e ben 2 Coppa Volpi. Era il 2013 quando ha deciso di lanciarsi come regista con il film Miele. Insomma, una donna attiva, sempre sulla cresta dell’onda.

Ovviamente non poteva di certo, restare fuori dal gossip che di tanto in tanto si è occupato di lei. Conosceranno tutti la sua importante storia d’amore con Riccardo Scamarcio. Tra lei e l’attore il legame è andato avanti per anni.

Valeria Golino parla del suo rapporto con Scamarcio

Quando i due erano insieme, difficilmente hanno dato adito ai gossippari di parlare di loro. Estremamente riservati, i due hanno cercato di vivere la loro vita di coppia lontano dai riflettori, almeno per quello che era possibile. Tra loro quasi 20 anni di differenza, ma ad accorgersene, solo i giornalisti.

Attualmente sia Riccardo che Valeria hanno 2 nuovi amori ed entrambi hanno una notevole differenza di età. Riccardo è fidanzato con Benedetta Porcaroli di 18 anni più giovane di lui, Valeria invece vive la sua storia con Fabio Palombi, avvocato rimano di 34 anni.

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio - fonte_web - newscinema.it
Valeria Golino e Riccardo Scamarcio – fonte_web – newscinema.it

L’amore finisce ma l’affetto no

Ormai quella tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino è una storia finita da tempo, ma i due non nutrono rancore l’uno per l’altro. Anzi, proprio l’attrice afferma che “Con Riccardo Scamarcio ci si vuole molto bene“. Insomma, un legame che va ben oltre l’amore, quello che c’è tra i due.

I due attori sono, in fondo, la prova di come, l’amore possa anche finire, ma il rispetto e l’affetto, quelli no. Un legame che va ben oltre tutti gli stereotipi che in molti credevano potessero esserci.