Vera Gemma senza freni: chi è il fidanzato molto più giovane di lei

Vera Gemma - fonte_web - newscinema.it
Vera Gemma – fonte_web – newscinema.it

Vera Gemma lascia tutti senza parole. Scopriamo insieme chi è il suo nuovo fidanzato, molto più giovane di lei. 

Vera Gemma, classe 1970, è un’attrice e un personaggio televisivo italiano. Figlia di uno dei più grandi attori che la nostra TV abbia mai conosciuto, Giuliano Gemma, è nata dall’amore tra quest’ultimo e la moglie Natalia Roberti. Nata a Roma, la passione per la recitazione è nata seguendo il padre sui set cinematografici.

Aveva appena 8 anni quando ha debuttato come attrice per la prima volta nel film Il grande attacco. Molto giovane si trasferisce a Parigi e poi a Los Angeles, lavorando come come spogliarellista nel celebre locale The Body Shop. Insomma, una donna che di certo, non segue le convenzioni e che non teme il giudizio degli altri.

Nei primi anni ’90 debutta anche come attrice di teatro, per poi tornare al cinema, il suo grande amore, negli anni 2000. Proprio in questi anni, infatti, recita in diversi film, alcuni diretti da Dario Argento, altri da Paolo Virzì. Una donna di successo, che come molte altre ha anche preso parte ad alcuni reality, come, Ritorno al presente con Carlo Conti su Rai 1, Pechino Express e L’Isola dei famosi.

Ma adesso invece, a parlare di lei sono le cronache rosa. Ecco chi sarebbe il suo nuovo fidanzato, molto più giovane di lei.

Vera Gemma, il suo nuovo fidanzato

Come poteva una donna che non teme il giudizio e a cui le convenzioni proprio non piacciono, non far parlare di lei e della sua attuale love story? Vera Gemma è una donna che si lascia trasportare dalle passioni e che vive l’amore senza alcun preconcetto, un po’ come fa in ogni ambito della sua vita. La grande differenza di età tra lei e il suo attuale compagno, non sono di certo un problema e dichiara apertamente che “se fossimo in America non fregherebbe a nessuno“.

Ma, siamo in Italia, patria del gossip sfrenato, quindi è impossibile non parlarne. Il nuovo fidanzato di Vera Gemma ha 33 anni meno di lei. Si sono conosciuti e innamorati in una sala d’incisione. Si tratta di Misha Carry.

Vera Gemma e Misha Carry - fonte_web - newscinema.it
Vera Gemma e Misha Carry – fonte_web – newscinema.it

Un fidanzamento fresco fresco

Misha Carry a Vera Gemma stanno insieme da poco tempo, ma sembra proprio che i due siano molto uniti. Vera Gemma in una recente intervista ha parlato molto del loro rapporto, affermando che parlano molto e che non si preoccupa affatto della differenza di età. Tra l’altro sembra che tra lui e il figlio di lei, di 15 anni, sia nata una buona sintonia.

La differenza d’età sarebbe un problema per gli altri e non per loro. Lui stesso afferma che “a volte la percepisco come una vera coetanea“.