Valeria Marini disperata: la paura l’ha assalita | Ore di angoscia pura

Valeria Marini sconvolta – Newscinema.it

Valeria Marini e la grande disperazione che l’affligge in questo periodo. La showgirl soffre molto per sua mamma.

Cosa potremmo mai dire su Valeria marini che non sia già stato detto in passato? Una donna di cui si sa veramente tutto. una carriera che è iniziata quando lei era ancora molto giovane e che ha coltivato nel tempo anche grazie alla sua capacità di essere una vera e propria vamp.

Valeriona negli anni ha fatto innamorare tutti gli italiani che l’hanno vista impegnata in diversi ruoli. Sempre presente nelle ricorrenze mondane, recentemente è arrivata anche a Montecitorio per festeggiare il compleanno della nostra Costituzione.

Show girl, attrice, valletta e presentatrice, Valeria Marini è questo e molto altro ancora. In grado di trasformarsi e di cambiare nella sostanza ma non nella forma, è anche un imprenditrice, infatti ha lanciato il suo marchio di lingerie femminile e molto ammiccante.

Ma oggi parliamo di un momento molto difficile per la show girl, che ha dovuto fare i conti con il grande problema che sta affliggendo sua mamma. La donna si dice molto preoccupata. Ma vediamo di cosa si tratta.

Valeria Marini e l’amore per sua mamma

Il rapporto di Valeria Marini con sua mamma è estremamente bello. Un legame molto forte che lega le due donne da sempre. Spesso sono state viste in TV l’una al fianco dell’altra per affrontare insieme tematiche scottanti nella vita di Valeria.

La showgirl conosce bene il valore della famiglia e ama immensamente sua mamma, tanto che non la vorrebbe mai veder soffrire. Purtroppo però, di recente Valeria ha dovuto proteggere sua mamma. Probabilmente in molti ricorderanno il servizio del programma Le Iene, in cui la donna, mamma di Valeria Marini, raccontava di essere stata truffata.

Valeria Marini con sua mamma al Maurizio Costanzo Show - Newscinema.it
Valeria Marini con sua mamma al Maurizio Costanzo Show – Newscinema.it – Fonte Web search

La truffa

Si sono finti operatori del trading online e hanno rubato alla mamma di Valeria Marini ben 350 mila euro, i risparmi di una vita. Valeria dichiara che quella truffa ha cambiato veramente la vita a sua mamma e la show girl le è dovuta stare vicina.

Mamma è stata vittima di un inganno, ha perso i risparmi di tanti anni di lavoro ma il danno più grave è stato psicologico: si è sentita umiliata, indebolita, tradita. Aver reso pubblico il suo caso l’ha in parte aiutata a risollevarsi ed è servito a lanciare l’allarme perché altri anziani non cadano nelle stesse trappole“.