Bufera su Valeria Marini: cosa ha fatto dietro le quinte dell’Ariston | Coinvolta Katia Ricciarelli

Sfogo su Valeria Marini e Katia Ricciarelli
Valeria Marini e Katia Ricciarelli – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

Valeria Marini è di nuovo nell’occhio del ciclone, per via di quello scatto che ha generato molte polemiche tra il popolo del web. E’ coinvolta anche Katia Ricciarelli, ecco che cos’è successo di preciso. 

E’ la showgirl che ancora oggi riesce a far “girare la testa” a tutti, stiamo parlando di Valeria Marini, la quale ha sempre la sua solita bellezza e grinta che la contraddistinguono. Dopo gli esordi negli anni’90, non si è più fermata e come sempre la vediamo in televisione o sui social, dov’è molto attiva o con il suo brand che genera molto successo.

Eppure, capita molto spesso che Valeria, pur essendo sempre molto “stellare”, generi diverse critiche dal popolo del web, i quali non sempre appoggiano tutto quello che fa. Vediamo di preciso cos’è successo ultimamente da aver generato molti “commenti acidelli” nei suoi confronti e indirettamente anche contro Katia Ricciarelli.

Bufera su Valeria Marini

Valeria Marini è approdata al teatro dell’Ariston, partecipando quindi al Festival di Sanremo 2024, per un avvenimento molto importante. Infatti, la Marini ha omaggiato i 100 anni dalla nascita del grande Mike Bongiorno, ritirando il premio Sanremo si Novella 2000ricordando anche l’ultima presenza del conduttore al festival, nel 1997.

La Marini in quell’occasione era presente, infatti, insieme a Bongiorno e a Piero Chiambretti. Dopo aver ritirato il premio, la showgirl ha dichiarato: “Mike era un gigante dello spettacolo italiano e questa celebrazione per i cento anni della sua nascita è doverosa ed io non potevo non esserci” e ancora: “Sono commossa, ma da lui ho imparato a dire “Allegria!”. Perché è questo il dovere degli artisti: portare gioia e allegria. Grande Mike”.

Marini criticata per i troppi filtri
Storia IG Valeria Marini e Katia Ricciarelli – Fonte: Instagram – Newscinema

Qualche filtro di troppo?

In merito proprio alla sua presenza sul palco dell’Ariston, Valeria Marini, ha pubblicato diverse storie dell’evento. I fan non hanno potuto non notare quello scatto che l’imprenditrice ha pubblicato insieme a Katia Ricciarelli. Fin qui direte voi, tutto bene. Il problema è sorto, secondo alcuni follower, per i troppi filtri che la Marini userebbe sui social.

In questo scatto infatti, i volti delle due donne non sono reali a detta dei follower, motivo per cui in molti l’hanno criticata. C’è chi le ha ricordato che essendo già bella normalmente non ha bisogno di filtri o fotoritocchi. Che dire, noi vi abbiamo riportato lo scatto in modo che possiate farvi un’idea personale su tutta questa storia. Voi cosa ne pensate?