201 giorni di X-Files per aspettare la nuova serie, il trailer

La FOX inizierà negli Stati Uniti una maratona di 201 giorni di X-Files, in cui verrà visualizzato un episodio al giorno fino al al 24 Gen 2016, giorno della premiere del ritorno della serie con sei nuovi episodi. Il nuovo trailer di questa maratona che potete vedere qui sopra prende anche un po’ in giro il nuovo repertorio di David Duchovny e Gillian Anderson che tornano nei panni degli agenti dell’FBI Fox Mulder e Dana Scully.

Mitch Pileggi ha anche confermato che tornerà come Walter Skinner. I rapporti precedenti indicano che William B. Davis tornerà come L’ ‘Uomo che Fuma e Annabeth Gish e Robert Patrick come gli agenti speciali Monica Reyes e John Doggett, ma questo ancora non è stato confermato.

X-Files, originariamente ha debuttato nel settembre del 1993. Nel corso delle sue nove stagioni, è diventata una  hit mondiale della fantascienza, e uno dei drammi televisivi di maggior successo di tutti i tempi. La serie che ha guadagnato 16 Emmy Awards, cinque Golden Globe e un premio Peabody, segue gli agenti speciali dell’FBI Scully (Anderson) e Mulder (Duchovny) che indagano i casi insoluti chiamati X-Files, per i quali le uniche risposte riguardano fenomeni paranormali .