Ricky Martin e Jwan Yosef: matrimonio finito dopo 6 anni | Cosa è successo

Ricky Martin e Jwan Yosef si sono lasciati dopo 6 anni di matrimonio
Ricky Martin e Jwan Yosef – Newscinema.it

È finita tra Ricky Martin e Jwan Yosef, dopo 6 anni di matrimonio i due coniugi hanno ufficialmente avviato le pratiche di divorzio. Ci hanno pensato bene, ma non possono assolutamente proseguire.

Matrimonio al capolinea per Ricky Martin e Jwan Yosef, i quali dopo 6 anni hanno deciso di chiudere la loro storia d’amore. Purtroppo non c’è stato niente da fare, ci hanno pensato bene e hanno capito che il divorzio era l’unica soluzione.

Genitori di 4 bambini, Martin e Yosef hanno capito di non poter proseguire insieme, ma per loro il bene dei loro figli è la priorità. Almeno per il momento quindi, non dovremo vedere scene eclatanti, come abbiamo assistito in questo periodo da altri vipponi, non dovrebbero rubarsi niente a vicenda e dovrebbero mantenere un profilo basso per amore della prole.

Come si sono conosciuti Martin e Yosef?

Era l’anno 2015, quando il cantante Ricky Martin e il pittore Jwan Yosef si conoscevano sui social, da lì hanno iniziato a chiacchierare in ogni momento, finché sei mesi dopo, decisero di vedersi per la prima volta, faccia a faccia, a Londra per una cena. Da lì sbocciò l’amore, i due si misero così insieme e la prima apparizione pubblica di coppia la fecero nel 2016 per un evento benefico a San Paolo.

Nello stesso anno resero pubblico il loro fidanzamento e nel 2018 convolarono a nozze, con una cerimonia blindata e molto riservata. Martin in quel periodo era già padre dei gemelli, Valentino e Matteo nati da madre surrogata e insieme la coppia, decisi di allargare la famiglia e così arrivarono nel corso degli anni, Lucia e Renn. Sono sempre stati una famiglia molto felice e affiatata, nonostante, come dichiarò il cantante, avevano smesso di dormire, ma la felicità regnava sovrana a casa loro. Almeno fino ad adesso.

La conferma del divorzio

Purtroppo, come succede a molte coppie, l’amore prima o dopo può giungere alla fine e così è stato anche per Ricky Martin e Jwan Yosef, i quali dopo 6 anni di matrimonio, hanno ufficializzato al mondo il loro divorzio. I due ex coniugi hanno dichiarato di essere giunti a questa considerazione in armonia, i loro rapporti saranno amichevoli in quanto la loro priorità è quella di far crescere i loro figli nella più totale armonia.

Ecco che cosa hanno dichiarato Martin e Yosef in un comunicato congiunto: “Dopo una lunga riflessione abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio con amore, rispetto e dignità per i nostri quattro figli, preservando e onorando quello che abbiamo vissuto come coppia in questi anni meravigliosi…”.