Belen Rodriguez, inferocita e nera dalla rabbia: litigio degenerato con il volto noto | è finito tutto male

Belen Rodriguez si arrabbia con una giornalista
Belen Rodriguez (Fonte: Instagram) – Newscinema.it

È stata un’intervista molto movimentata quella affrontata tempo fa da Belen Rodriguez, la quale sbotta con il giornalista e lo zittisce senza mezze misure. Le domande che le sono state poste non le sono piaciute e la showgirl risponde per le rime.

Belen Rodriguez e quell’intervista molto movimentata avvenuta qualche tempo fa, nella quale la showgirl sbotta senza troppi giri di parole con il giornalista. La conduttrice argentina non ha gradito minimamente le domande, a detta sua poco opportune, che le sono state poste e ha reagito malissimo.

Non è facile per nessuno fare un’intervista, in quanto è difficile per chi pone le domande ma anche per chi risponde. A prescindere dal tipo di rivista per cui si lavora, se la testata è seria è normale che un giornalista cercherà di far sentire a proprio agio il vip, il quale a sua volta partendo già prevenuto, potrebbe dare un po’ di matto per le domande poste. Diciamo che Belen può confermare, visto l’accaduto di cui vi sveleremo a breve i dettagli.

L’intervista fallita con Belen Rodriguez

Concentrandoci un momento su Belen Rodriguez, ad oggi pare non essere cambiata la sua vita privata, rispetto ai fatti descritti in queste settimane passate. Lei e Stefano De Martino, sono separati, pare non ancora legalmente o ufficialmente. Così mentre lei è ad Albarella con i figli e i genitori, lui dovrebbe essere in Sardegna insieme a Choco, il bellissimo esemplare di Labrador, preso da De Martino al figlio Santiago, durante il suo settimo compleanno.

Entrambi gli ex coniugi (in attesa di smentita pare proprio che la situazione sia questa), si stanno si godendo le vacanze estive, ma rigorosamente separati. Messi a tacere i rumor su ipotetici nuovi compagni, Belen e Stefano, appaiono più distaccati che mai e per molti questa volta sembra veramente essere la fine tra di loro.

L'intervista fallita di Belen Rodriguez
Belen Rodriguez intervista – “Fonte: Instagram” -Newscinema.it

Reazione giusta o esagerata?

Vi abbiamo riportato il caso di una vecchia intervista tenuta da Belen Rodriguez nel 2018, quando la conduttrice, infastidita dalle domande del giornalista, sbotta contro di lui senza mezzi termini, urlandogli stizzita: “Non devi capire niente, non devi capire altro…Non mi piacciono queste domande”.

Questo sfogo, all’epoca nessuno l’aveva capito, in quanto per alcuni Belen aveva avuto atteggiamento da vip viziata, per altri la colpa era stata del giornalista, ma oggi con il senno del poi, forse tutto ha un senso. La Rodriguez è sbottata quando il suo interlocutore l’ha paragonata ad Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi, per capire all’epoca quale fosse la conduttrice migliore. Oggi, forse qualche domanda in più ce la facciamo, analizzando la sua reazione, dopo che il suo nome è stato associato proprio a quello della sua acerrima nemica?

Non sapremo mai probabilmente quello che è successo e quello che succederà tra Belen e tutto il suo caso, quello che è certo è che alla prossima edizione di Belve, di Francesca Fagnani, prenderà parte anche Stefano De Martino, il quale potrebbe o giocarsi la carta del “no comment” o parlare a ruota libera di tutta questa storia. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi per quanto riguarda la vita di Belù.