Bianca Berlinguer, il fuorionda tremendo: “Tre giorni ed è finita” | Gelo in studio

Bianca Berlinguer e il fuorionda
Bianca Berlinguer – Fonte: Instagram – Newscinema

Anno nuovo, fuorionda nuovo! Ecco che cosa ha rivelato Bianca Berlinguer che ha lasciato tutti senza parole, il suo ultimatum terrorizza i telespettatori, veramente ci starà pensando?

Bianca Berlinguer è la giornalista e conduttrice televisiva, conosciuta soprattutto per essere stata fin dagli anni ’90, il volto noto della Rai. Dal 2023, con un inaspettato cambio di rotta, è passata a Mediaset, facendo fare “bingo” a Pier Silvio Berlusconi, in quanto la Berlinguer è molto apprezzata per il suo impegno professionale.

Nell’emittente privata, la stiamo vedendo, insieme ai suoi collaboratori storici della Rai, Mauro Corona in primis, nei programmi televisivi, E’ sempre Cartabianca e Prima di domani. Tra una puntata e l’altra, è stata pizzicata in un fuorionda che ha diviso l’opinione pubblica. Ecco che cosa ha dichiarato.

Il fuorionda di Bianca Berlinguer

Bianca Berlinguer, ha cambiato emittente televisiva, ma il suo stile e il suo modo di lavorare è il medesimo, per questo continua a raccogliere moltissimi consensi. Nei suoi programmi vengono trattate diverse tematiche, nonché interviste con personaggi famosi, come l’ultima con Al Bano Carrisi e i suoi botta e risposta con Mauro Corona, continuano a far sorridere e/o arrossire i telespettatori, in base alla tematica del momento.

La Berlinguer, è molto soddisfatta non solo della sua vita lavorativa, ma anche di quella familiare. Convive da molti anni con il suo attuale compagno, Luigi Manconi, con il quale ha avuto una figlia nel 1998, Giulia Manconi. Luigi è un sociologo, politico e critico musicale molto conosciuto nel suo settore.

Il nuovo fuorionda di Striscia la Notizia

In merito al fuorionda di cui vi parlavamo, Striscia la Notizia ha mandato un video inedito nel quale Bianca Berlinguer è stata ripresa dietro le quinte, mentre visivamente molto arrabbiata riprendeva il suo staff: “I pezzi fanno pena… proprio pena! E adesso fanno pena anche quelli del settimanale. Facevano pena… tutti! Non c’era un pezzo decente”.

Inoltre ha poi dichiarato: “Questi sono i miei ultimi tre giorni, rimango fino a venerdì, poi è finita. Non sto scherzando”. Le sue parole hanno diviso l’opinione pubblica, in quanto da una parte c’è chi la critica e altri che l’appoggiano. Tra i tanti commenti letti, per esempio qualche utente ha scritto: “Cosa ci sarebbe di clamoroso in uno sfogo normalissimo di una professionista??? Voglio vedervi silenti e pazienti costantemente mentre lavorate”, “il calo di ascolti si fa sentire, siamo in tanti ad aver abbandonato @rete4 a causa di questa donna” e ancora: “Questo fuori onda è solo una pubblicità alla grande professionalità di Bianca Berlinguer”. Voi cosa ne pensate?