Blood for Dust, il trailer: Jon Snow si riunisce con vecchi amici

Blood for Dust - fonte_web - newscinema.it
Blood for Dust – fonte_web – newscinema.it

Jon Snow si riunirà con i suoi vecchi amici. Finalmente è disponibile il trailer di Blood for dust, da non perdere. 

Finalmente disponibile il trailer poliziesco che vede come co-protagonisti Josh Lucas e Stephen Dorff. Queste poche immagini messe a disposizione del pubblico sono sufficienti a fa comprendere che questo nuovo film sarà veramente un grande successo. Un poliziesco molto atteso dagli amanti del genere.

La primavera si tinge di storie poliziesche, indagini, segreti e misteri, con questo film che ad Aprile sarà in tutte le sale. Così atteso da essere già considerato un vero e proprio fenomeno del botteghino. Il debutto lo si è avuto al Tribeca Festival. 

I due protagonisti saranno interpretati da Kit Harington e Scott McNairy. In circostanze pericolose i due amici si ritrovano e si riuniscono. Da qui inizia quello che si presenta come un Thriller veramente mozzafiato, che vi terrà attaccati allo schermo del cinema.

Alla regia di questa pellicola ci sarà Rod Blackhurtst, verrà trasmesso anche sulle piattaforme digitali per riuscire ad arrivare al numero più elevato possibile di visioni di quello che probabilmente sarà un film di cui si potrà parlare veramente a lungo. Gli appassionati del genere non potranno fare a meno di guardarlo.

Il trailer di Blood for dust

Blood for dust vede al suo interno un cast spaziale, per l’interpretazione di una storia che non è certo semplice da interpretare. A seguito della presentazione, la stampa si è espressa a riguardo, con The Hollywood report, nella persona del critico cinematografico Jordan Mintzer che ha affermato che la trama di questo film ti porta in luoghi familiari, ma in modo che non ci si aspettava di poter utilizzare.

Il protagonista del lungometraggio in passato è già stato protagonista di altre pellicole che hanno affascinato il pubblico.

La trama del film

La storia racconta di un venditore itinerante con problemi finanziari. Il suo nome è Cliff e quello che lo avvolge è un ruolo nel ,ondo del traffico di droga in cui si vede coinvolto nel momento in cui si riunisce con Ricky, il suo amico.

I traffici di cui si parla sono tutt’altro che leciti. Si tratta di uno scambio di prova e di armi. Non saranno pochi i problemi che i due amici dovranno affrontare.