Bob’s Burger, il film ispirato alla serie animata sarà al cinema nel 2020

Quasi due anni dopo dell’annuncio del progetto, finalmente abbiamo una data di uscita ufficiale per il film ispirato alla serie animata Bob’s Burger e sembra esserci una data di uscita esatta, dall’idea lanciata nel 2017. Come riportato da Indiewire, Fox ha confermato che il film di Bob’s  Burgers sarà nelle sale il 17 luglio 2020, come era già stato detto precedentemente, e sarà caratterizzato – nella versione originale – da tutti i doppiatori, ovvero Jon Benjamin, Dan Mintz, Eugene Mirman, John Roberts, Kristen Schaal, e, di certo Larry Murphy.

Questo è più o meno tutto quello che sappiamo, ma il creatore della serie Loren Bouchard negli ultimi tempi ha preso in giro i fan sui social media, parlando di misteri di lunga data che verranno affrontati nel film. Ad esempio si parlerà dell’origine di orecchie di coniglio di Louise e perché i bambini non abbiano mai avuto il bisogno di sentir parlare la madre di Bob.

Vorremmo anche sapere cosa è successo a Rudy, dal momento che lo abbiamo sempre e solo visto in dimensioni regolari e il suo nome non ha alcun senso senza Rudy tascabile mostrando di tanto in tanto. In entrambi i casi, Rudy di dimensioni normali è un grande personaggio e lui dovrebbe essere il protagonista di questo film.