Che Tempo Che Fa, colpaccio Fazio: l’artista ospite domenica in studio

Che Tempo che Fa - fonte_Web - newscinema.it
Che Tempo che Fa – fonte_Web – newscinema.it

Altro colpo messo a segno da Fabio Fazio, avrà l’artista ospite in studio domenica sera, il pubblico è in fermento. 

Lunga la carriera di Fabio Fazio, il conduttore ormai un anno fa ha studiato la sua Rai dopo più di 20 anni di lavoro, confermando le voci che lo volevano lontano dalle reti nazionali. Le ragioni del divorzio ancora oggi ne conoscono solo lui e la Rai. Probabilmente per indagare a fondo ci vorrebbe proprio un programma come che tempo che fa per indagare sulla questione.

Ma lasciando da parte alcuni facili ironismi, quello che ci si chiede è come la Rai si sia fatta sfuggire un presentatore come lui. Nel suo studio nel corso degli anni, si sono avvicendati importanti ospiti, personaggi della politica nazionale e internazionale, della religione, dello sport, dello spettacolo e non solo. Ricordiamo che proprio di fronte a lui si è seduto anche Papa Francesco, parlando di religione e società.

Tutto questo è stato possibile solo grazie alla grande bravura e alla grande professionalità del conduttore, che sa sempre come mettere il proprio agio gli ospiti che si trova di fronte. Dire no a Fazio sembra essere quasi impossibile. Dopo ciò di alla Rai non sono mancati di certo i corteggiatori ai suoi piedi.

Di recente a fianco di Maria de Filippi ha condotto lo speciale Maurizio Costanzo Show e proprio in quell’occasione Pier Silvio Berlusconi non ha mancato di ribadire quanto lui è Mediaset stimino Fazio. Ma intanto lui ha trovato posto sul Nove con il suo Che tempo che fa e con la sua truppa.

L’artista da Fabio Fazio

Per il Nove l’arrivo di Fabio Fazio nella sua compagine non ha fatto altro che portare esattamente quello che si cercava. Ma si erano visti sulla rete dei risultati in termini di ascolti così elevati. Ci sono state alcune serate in cui il programma ha fatto veramente registrare un picco di ascolti mai visto prima.

Ricordiamo che fino ad oggi sono stati diversi personaggi che hanno trovato spazio proprio grazie alla conduzione di Fazio. Tra gli ultimi VIP che si sono seduti di fronte a lui ricordiamo Chiara Ferragni, che in studio voleva chiedere scusa e dare spiegazioni di tutto quello che è successo. Ma questa domenica Fazio ha messo assegno un nuovo colpo.

Angelina Mango in trasmissione

La notizia si è conquistata le prime pagine social, sono tutti impazienti di vedere la diretta TV domenica sera. Questa domenica in trasmissione con Fabio Fazio ci sarà Angelina Mango, vincitrice dell’ultimo festival di Sanremo, figlia del compianto cantautore Mango, prossima partecipante all’Eurofestival.

La ragazza sarà ospite a Che tempo che fa, per parlare della sua vittoria, del suo prossimo impegno. Lei che ha trionfato ad “Amici”, ha poi bissato è successo sul Parco dell’Ariston. Il pubblico l’aspetta.