Viva Rai 2: una presenza inaspettata | Fiorello ferma tutto e corre da lei

Fiorello corre da lei in diretta
Fiorello – Fonte: Screenshot video Rai – Newscinema.it

A Viva Rai 2 abbiamo assistito ad un gesto eclatante di Fiorello, il quale come la vede, le corre immediatamente incontro, nel pieno della diretta. Ecco che cos’è successo di preciso che ha lasciato tutti i fan senza parole.

Fiorello è uno dei conduttori della Rai più amati di sempre, con le sue gag a Viva Rai 2, tiene alto l’umore dei fan, i quali lo seguono sempre, a prescindere dall’ora. Il conduttore e cantante non è alle prime armi, in quanto vanta un’esperienza ultra decennale, motivo per cui negli anni è riuscito a ritagliarsi un posto nel cuore del suo pubblico.

Ma Fiore non pensa soltanto al lavoro, in quanto è molto dedito alla famiglia e agli amici, motivo per cui non stupisce il fatto che come l’abbia vista le sia corso incontro, nonostante la diretta di Viva Rai 2. Ecco chi è la presenza inaspettata di cui stiamo parlando.

Presenza inaspettata per Fiorello

In merito proprio alla fama che precede il buon Fiorello, è sempre molto corteggiato dalle varie reti televisive e nonostante per ora, sia fedelissimo alla sua Rai, tutti ci sperano che possa cambiare idea. E’ il caso di Sky Studios, i cui gestori vorrebbero Fiore, da diverso tempo nella loro serie tv, Call my agent Italia.

Come ha dichiarato la sceneggiatrice della serie, Lisa Nur Sultan: “Fiorello e sua moglie sono dei grandi fan di Call my agent Italia…avevamo proposto loro di prendervi parte ma per ora non se la sentono”. Non avendo dato una risposta negativa, sperano tutti da Sky che prima o poi Fiore possa cimentarsi in questa serie tv, essendo che la terza stagione è stata confermata. Ed è lo stesso Nils Hartmann, che gli ricorda: “Fiorello, pensaci: noi siamo qui!”. Chissà se Ciuri cambierà idea?

Un momento molto romantico

Accantonata l’idea (per ora) di vedere Fiorello nella fiction di Sky, sappiamo bene che il conduttore ama quello che fa con il suo, Viva Rai 2, motivo per cui dà tutta anima e corpo per il suo programma. Nonostante si svegli ancora prima della sveglia come ha dichiarato in una recente intervista, essendo sempre super carico all’idea di prendere parte ad una nuova puntata del suo show, lo showman per quanto sia dedito al lavoro, metterà sempre la sua famiglia al primo posto.

L’abbiamo visto in una precedente puntata di Viva Rai 2, quando Fiore, ha visto una presenza del tutto inaspettata, cioè quella di sua moglie Susanna, la quale era passata da quelle parti per fare una sorpresa al marito. Un fiore con gli “occhi a cuoricino” è corso incontro alla sua “bella metà” e salutandola con un rapido bacio sulle labbra, le ha messo su il cappuccio, sapendo che la donna si sarebbe vergognata delle telecamere che la riprendevano.

Vi postiamo il video di questo momento tenero e appagante per tutti i romantici in ascolto.