Jenna Ortega ha voluto rilasciare la sua opinione in merito a Scream 7 e al suo improvviso addio. L’attrice si sfoga a ruota libera e i fan sono rimasti senza parole anche perché emerge una nuova verità.
È una delle attrici emergenti più quotate del momento, stiamo parlando della bella e brava, Jenna Ortega, la cui bravura nella recitazione le ha fatto ottenere molti premi e riconoscimenti nonostante la sua giovane età.
Di anni infatti Jenna ne ha solo 21 eppure vanta alla sue spalle delle esperienze con ruoli che le hanno portato già molta fama, tant’è che alcuni suoi colleghi più grandi non hanno ottenuto i suoi stessi elogi con il doppio degli anni.
Eppure attualmente il suo nome non è al centro dell’attenzione soltanto per il suo lavoro ma anche per un evento che ha diviso l’opinione pubblica. Ecco che cosa ha rivelato in merito a Scream 7 e al suo addio.
Jenna Ortega e la sua dichiarazione
A Jenna Ortega attualmente le fischieranno le orecchie perennemente questo è poco ma sicuro, in quanto il suo nome è sulla bocca di tutti ma a differenze di Beetlejuice Beetlejuice, per il quale la vedremo presto al cinema, il suo di nome lo nominano più di 3 volte per vederla apparire. Oltre ai vari ruoli ai quali prenderà parte e sicuramente la seconda stagione di Mercoledì ad essere una delle più attese.
Sicuramente in merito proprio alla serie tv Netflix, ideata anche da Tim Burton, sono in molti ad averle chiesto se alla fine l’attore Percy Hynes White, l’interprete di Xavier in Mercoledì, tornerà o meno nella seconda stagione attualmente in lavorazione, dopo le accuse che gli sono state rivolte su X (ex Twitter). A questo proposito l’attrice ha confermato che l’attore non prenderà parte alla storia: “Perdere Hynes White è stato uno strano reindirizzamento, ma stiamo introducendo così tanti personaggi diversi che penso che in un certo senso si perderà. Il mondo di Mercoledì sembra comunque un po’ storto…”.
L’addio a Scream 7
Tra i vari motivi per cui Jenna Ortega è sotto i riflettori in questi mesi c’è sicuramente il suo addio alla saga cinematografica di Scream. Infatti, la nota attrice, dopo aver preso parte alle ultime due pellicole ha annunciato che non ci sarà nel capitolo 7. Non l’ha mai dichiarato ufficialmente, ribadiamolo, ma per molti fan questa scelta sembrerebbe essere proprio una presa di posizione a sostegno della collega Melissa Barrera, la quale è stata allontanata dal set per alcuni post social a livello politico che ha rilasciato.
La Ortega non si è espressa in merito, ma in una recente intervista rilasciata a Vanity Fair ha dichiarato: “Il business in cui lavoriamo è così delicato. Tutti vogliono essere politicamente corretti, ma ho la sensazione che, nel farlo, perdiamo molta della nostra umanità e integrità, perché manca di onestà” e ancora: “Vorrei che avessimo un senso migliore della conversazione. Immagina se tutti potessero dire ciò che pensano e non essere giudicati per questo e, se non altro, ciò scatenasse una sorta di dibattito, non una discussione”. Se ci saranno nuove repliche in merito è ancora presto per dirlo.