Connettiti a NewsCinema!

Animazione

Disney rivela le sue nuove serie TV animate

Pubblicato

:

In Francia si sta svolgendo il Anncey Animation Festival e la Disney ha presentato le sue prossime tre serie TV d’animazione. Progetti alquanto interessanti che vi proponiamo.

Disney: le serie TV d’animazione

La Disney attraverso la figura di Orion Ross ha presentato nuove serie TV d’animazione e ha confermato la quarta stagione per le serie TV PJ Masks e Miraculous – Tales of Ladybug & Cat Noir entrambe le serie sono in sviluppo per Disney Junior. Altre serie di cui è stato mostrato un piccolo montaggio sono: like Fancy Nancy, ClaudePaprikaFuriki Wheels.

Disney Vikingskool

Vikingskool è una serie pensata per un pubblico che va dai 6 agli 11 anni. Prodotta da Cartoon Saloon, casa di produzione irlandese e dalla casa francese Samka Productions. Alla post-produzione hanno lavorato gli esperti norvegesi degli effetti speciali, la Storm Films. La serie racconta di un gruppo di giovani ragazzi che vogliono diventare vichinghi nella scuola d’elite Vikingskool che da il titolo alla serie.
La serie andrà in onda alla fine del 2019.

Disney Vikingskool

Disney The Owl House

The Owl House è una commedia horror che racconta le vicende di Luz, una ragazza umana adolescente sicura di sé che casualmente si imbatte in un portale per il Demon Realm (il regno del demone) dove fa amicizia con una strega di nome Eda e un adorabile minuscolo guerriero dal nome King che sta cercando di ripristinare il suo antico titolo e la sua ormai scomparsa gloria.
Nonostante non abbia capacità magiche, Luz persegue il suo sogno di diventare una strega servendo come apprendista Eda alla Owl House e alla fine trova una nuova famiglia in un ambiente improbabile.
La serie andrà in onda nel 2020.

Disney The Owl House

Disney The Rocketeer

Ispirato alla famosa serie di fumetti di Dave Stevens, The Rocketeer racconta le vicende di Kit Seacourt, una ragazza che riceve un pacchetto sorpresa per il suo compleanno rivelando che è la prossima in fila per diventare il Rocketeer, un supereroe leggendario che ha la capacità di volare con l’aiuto di un jet pack a razzo. Dotata della sua nuova identità segreta, Kit è pronta a spiccare il volo con il suo migliore amico genio dei gadget, Tesh, e lo zio meccanico degli aeroplani, Ambrose, che si uniscono a lei nelle sue epiche avventure.
La serie andrà in onda nel 2019 dedicata a un piccolo pubblico compreso tra i 2 e i 5 anni.

Disney The Rocketeer

Quale di queste serie TV seguirete voi e/o i vostri figli?

Fonte: collider.com

A Life in Movies! Affamato di Cinema e serie TV. Blogger e Social Media Strategist. Amo particolarmente la pizza e i LEGO!

Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia qui il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Animazione

Zanna Bianca vi invita alla grande anteprima gratuita a Cinecittà World

Pubblicato

:

Zanna Bianca

L’appuntamento è per il 30 settembre a Cinecittà World: il Teatro 1 del Parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma ospita l’anteprima italiana di Zanna Bianca, primo film di animazione tratto dall’indimenticabile romanzo di Jack London. Potete guardare il trailer del film a questo link.

Dopo aver conquistato per più di un secolo lettori di ogni generazione, le avventure del lupo più amato da grandi e piccini arrivano per la prima volta sul grande schermo in uno straordinario film  dallo stile raffinato e pittorico con la regia di Alexandre EspigaresPremio Oscar® nel 2014 per il Miglior cortometraggio d’animazione (Mr. Hublot), in uscita al cinema l’11 ottobre.

Zanna Bianca: come assistere all’anteprima gratuita del film

I visitatori di Cinecittà World domenica 30 settembre, alle 16, potranno assistere gratuitamente, fino ad esaurimento dei posti, all’attesa proiezione, una storia di redenzione descritta dal punto di vista dei cani che riesce a mettere in luce la straordinaria forza dell’amore che li lega indissolubilmente all’uomo.

Zanna Bianca

Zanna Bianca

Zanna Bianca: la trama del film

Zanna Bianca è un lupo con un quarto di sangue di cane. Creatura fiera e coraggiosa, dopo essere cresciuto nelle terre innevate del Grande Nord, viene accolta da Castoro Grigio e la sua tribù di nativi americani, dove dovrà farsi accettare dagli altri cani. In seguito a una serie di eventi, Castoro Grigio sarà costretto a cedere Zanna Bianca ad un uomo crudele, che lo obbligherà a trasformarsi in un cane da combattimento. In fin di vita, sarà salvato da una coppia che, con il suo amore, insegnerà a Zanna Bianca a dominare il suo istinto selvaggio e a diventare il loro migliore amico.
Il fil è distribuito da Adler Entertainment e prodotto da SuperprodAnimation, Bidibul Productions e Big Beach, in associazione con Wild Bunch.

Il Film arriverà sul grande schermo dall’11 ottobre 2018.

Continua a leggere

Animazione

Zanna Bianca, trailer del film d’animazione

Pubblicato

:

Zanna Bianca - Poster

Adler presenta Zanna Bianca Il primo film d’animazione ispirato al celebre romanzo di Jack London e diretto dal regista Premio Oscar Alexandre Espigares.

Dopo aver conquistato per più di un secolo lettori di ogni generazione, le avventure del lupo Zanna Bianca arrivano per la prima volta sul grande schermo l’11 Ottobre in uno straordinario film d’animazione. Una storia di coraggio, avventura, crescita che continua ancora oggi a parlare al cuore di ognuno di noi.
Dopo aver conquistato nel 2014 il Premio Oscar per il Miglior cortometraggio d’animazione (Mr. Hublot), Alexandre Espigares torna sul rapporto che da sempre lega il cane e l’uomo, con una storia avvincente di libertà e amicizia ambientata nelle sconfinate terre del Grande Nord.

Così come nel romanzo Zanna Bianca, anche nel film sono gli animali stessi i veri protagonisti, lasciando così largo spazio alla potenza della natura con particolare focus su scenografici paesaggi selvaggi, resi al meglio dalla straordinaria tecnica d’animazione, quasi pittorica, del film. Dai western italiani di Sergio Leone alle illustrazioni americane sulla conquista del Far West: queste le fonti di ispirazione che hanno guidato l’animazione di Zanna Bianca, con lo scopo di comunicare il grande senso di avventura e libertà che questi paesaggi suscitano.

Zanna Bianca - Poster

Zanna Bianca – Poster

Zanna Bianca: la trama

Zanna Bianca è un lupo con un quarto di sangue di cane. È una creatura fiera e coraggiosa, e per questo sarà vittima della crudeltà dell’uomo. Dopo essere cresciuto nelle terre innevate, meravigliose ma ostili del Grande Nord, viene accolto da Castoro Grigio e la sua tribù di nativi americani. Qui viene protetto dalla tribù, ma dovrà farsi accettare dagli altri cani.
Purtroppo Castoro Grigio sarà costretto a cedere Zanna Bianca ad un uomo crudele, che lo obbligherà a trasformarsi in un cane da combattimento. In fin di vita, sarà salvato da una coppia disponibile e amorevole, che con il suo amore insegnerà a Zanna Bianca a dominare il suo istinto selvaggio e a diventare il loro migliore amico. Una storia di redenzione descritta dal punto di vista dei cani e soprattutto sulla straordinaria forza dell’amore che li lega indissolubilmente all’uomo.

Zanna Bianca è distribuito da Adler Entertainment e prodotto da SuperprodAnimation, Bidibul Productions e Big Beach, in associazione con Wild Bunch.

Per altri Trailer visitate la nostra sezione QUI. Tutte le recensioni dei film al cinema le trovare QUI.

Continua a leggere

Animazione

Gli Incredibili 2: parla Amanda Lear

Pubblicato

:

Gli Incredibili 2

Nel nuovo lungometraggio di animazione Disney•Pixar Gli Incredibili 2, la voce della celebre attrice, cantante e artista Amanda Lear torna interpretare all’iconica e amata stilista Edna Mode.

Gli Incredibili 2: il personaggio di Edna

Edna Mode possiede un impeccabile senso del design, un’acuta comprensione della tecnologia più sofisticata e una impareggiabile professionalità. Creativa e visionaria, auspica il ritorno dei supereroi per poter ancora una volta sbizzarrirsi nella creazione di super costumi eleganti e funzionali.

“Edna domina qualsiasi luogo in cui faccia il suo ingresso”, commenta il regista premio Oscar® Brad Bird, che doppia il personaggio nella versione originale del film. “A prescindere dall’importanza delle persone che la circondano, che sono spesso supereroi, la sua personalità è sempre dominante. In fondo tutti noi ci appelliamo alla nostra Edna interiore nei momenti in cui ci sentiamo più sicuri”.

Gli Incredibili 2

Gli Incredibili: il film

Il secondo capitolo della saga diretta dal regista Brad Bird, già record di incassi con oltre 1 miliardo di dollari al box office in tutto il mondo, vanta inoltre nella versione italiana la voce della pluripremiata campionessa paralimpica mondiale Bebe Vio interpreta Voyd, una giovane supereroina grande fan di Elastigirl, mentre il popolare attore Orso Maria Guerrini è la voce di Rick Dicker, il funzionario alla guida del programma ufficiale di ricollocamento dei supereroi che aiuta i Parr a mantenere segreta la propria identità, e il giornalista e presentatore televisivo Tiberio Timperi è Chad Brentley, conduttore di un importante talk show. Inoltre, il pubblico riconoscerà sul grande schermo le voci dell’attrice premiata con il David di Donatello e il Nastro d’Argento Ambra Angiolini, nel ruolo dell’imprenditrice esperta di tecnologia Evelyn Deavor, e dell’attrice candidata al Golden Globe Isabella Rossellini, elegante e carismatica ambasciatrice a sostegno della legalizzazione dei supereroi.

Gli Incredibili 2 è attualmente in programmazione nelle sale cinematografiche.

Continua a leggere

Facebook

Film in uscita

Ottobre, 2018

Nessun Film

Film in uscita Mese Prossimo

Novembre

Nessun Film

Recensioni

Nuvola dei Tag

Popolari

X