Elisa Isoardi, futuro in bilico: “Amo fare questo” | Fuori dalla tv

Le passioni di Elisa Isoardi
Elisa Isoardi – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Ecco che cosa ama fare Elisa Isoardi oltre a lavorare in televisione, l’ha dichiarato lei stessa. Molti fan sono rimasti stupiti in quanto non ne erano al corrente e si chiedono come questo possa influire sul suo lavoro?

Elisa Isoardi è la nota conduttrice televisiva molto attiva, non soltanto in televisione, dove conduce da anni svariati programmi, ma anche sui social. L’abbiamo vista un pò ovunque, soprattutto in Rai, condurre svariati show, quali Unomattina, La prova del cuoco, Linea Verde Life e così via.

Se l’ex Miss Cinema ha una vera passione per il mondo della televisione, in pochi sapevano di questo altro suo interesse, che per molti potrebbe essere motivo per un cambiamento da quello che sta facendo attualmente. Ma sarà proprio così?

Ecco cosa ama fare Elisa Isoardi

Tra l’altro, in merito proprio alla sua prima passione lavorativa, cioè quella che ruota attorno al mondo della televisione, potrebbero esserci interessanti novità per la conduttrice. Oltre al programma Linea Verde Life, Elisa potrebbe avere un altro asso nella manica.

Secondo il settimanale diretto da Carlo Verdelli: “Elisa ritornerà in video passando dalla porta principale: nella prossima stagione tv sarà sulla prima rete di Viale Mazzini con un programma di primo piano cucito su misura per lei e in cui tratterà temi a lei cari come la salute, natura, benessere e alimentazione”, almeno così riportano su il sito de, Il Messaggero. Non ci resta quindi che attendere ulteriori notizie in merito.

Elisa Isoardi ama fare questo
Elisa Isoardi e la sua passione – Fonte: Instagram – Newscinema.it

La cura per il corpo

Come avrete potuto intuire dal paragrafo precedente, è escluso che Elisa Isoardi possa abbandonare la televisione, come hanno sospettato sui social, dopo aver visto gli scatti che vi abbiamo riportato. Semplicemente all’ex modella, piace molto mantenersi in forma, per questo ama molto ballare, praticare fitness e sport con regolarità.

A corredo di questa storia Instagram, la conduttrice ha scritto: “Amo fare questo“, a dimostrazione del fatto che la Isoardi opera su più fronti, ama lavorare in perfetta forma. L’abbiamo vista in passato anche a Ballando con le stelle, la sua forma fisica la precede, motivo per cui la conduttrice adora prendersi cura di sé, anche se non rinuncia mai ad un buon piatto, come mostra sui social, mentre preparare dei deliziosi manicaretti.

E’ proprio vero, quando si sta bene fisicamente, si può fare tutto, chissà che questi rumors sui suoi futuri progetti lavorativi, non implichino anche questo aspetto della vita di Elisa, che tanto le sta a cuore?