Ghostbusters: Minaccia Glaciale | 5 cameo presenti nel teaser trailer

Bill Murray in Ghostbusters - Fonte: Twitter - newscinema.it
Bill Murray in Ghostbusters – Fonte: Twitter – newscinema.it

La spiegazione dei cinque cameo che appaiono nel teaser trailer di Ghostbusters: Minaccia Glaciale, nuovo capitolo della saga sugli Acchiappafantasmi.

Uscito da poco il teaser trailer di Ghostbusters: Minaccia Glaciale, nuovo film della saga sugli Acchiappafantasmi: ecco spiegati i cinque cameo che fanno la loro comparsa nella clip.

Nel marzo del 2024 arriverà nei cinema Ghostbusters: Minaccia Glaciale, nuovo capitolo della saga sugli Acchiappafantasmi che segue Ghostbusters: Legacy del 2021 e del quale è da pochissimo uscito il teaser trailer. Ecco qui di seguito una spiegazione dei cinque cameo che fanno la loro apparizione all’interno della clip.

I 5 cameo nel teaser trailer di Ghostbusters: Minaccia Glaciale

Il teaser trailer di Ghostbusters: Minaccia Glaciale ha fornito ai fan del franchise un primo assaggio di quello che potrà essere presente nel prossimo capitolo della saga. In particolare, ad aver suscitato enorme curiosità per quanto riguarda la breve clip è il cast di personaggi e in particolare cinque cameo.

Il primo trailer di Ghostbusters: Minaccia Glaciale ci mostra molti degli eroi originali della saga. Si parte dal celebre e amatissimo Peter Venkman di Bill Murray. Il suo ruolo all’interno di questo nuovo sequel non è per il momento molto chiaro, ma la sua presenza sullo schermo non dovrebbe risultare maggiore di quella avuta in Ghostbusters: Legacy del 2021. Ecco poi il Winston Zeddermore di Ernie Hudson, che appare nel trailer qualche istante prima di Peter Venkman. La sua presenza è sempre limitata ad un’unica inquadratura con indosso il suo zaino protonico.

Tra i cameo presenti non ci sono però soltanto quelli degli eroi storici del franchise. Un esempio è quello di Kumail Nanjiani. L’interprete di Kingo in Eternals del Marvel Cinematic Universe vestirà i panni di un personaggio totalmente nuovo. Nel trailer non vengono mostrate battute dell’attore, che viene visto semplicemente aprire la porta di una stanza nascosta accanto ai personaggi di Trevor Spengler e Lucky Domingo. Altro cameo è quello di Patton Oswalt, altro nuovo personaggio che è però protagonista nel teaser trailer di alcune battute e che spiega per somme linee l’evento soprannaturale al centro del film che rischia di colpire pesantemente l’intera città di New York.

Quinto e ultimo cameo è infine quello di un personaggio per ora piuttosto misterioso. Si tratta del supercattivo del film, una creatura con corna e dagli occhi luminosi che viene vista varcare una strana e misteriosa porta. Si potrebbe facilmente intuire come il personaggio in questione possa essere la causa principale della catastrofe che si sta per abbattere su New York. Su tale creatura non si sa per il momento molto altro, incluso se si tratti di un mostro totalmente nuovo o di un antagonista già apparso in qualche altro capitolo del franchise.

Kumail Nanjiani - Fonte: Twitter - newscinema.it
Kumail Nanjiani – Fonte: Twitter – newscinema.it

Il nuovo film della saga di Ghostbusters

Ghostbusters: Minaccia Glaciale segue le vicende di Ghostbusters: Legacy del 2021 ed è incentrato sui restanti membri della famiglia Spengler, in viaggio per la città di New York per cercare di ricongiungersi con gli Acchiappafantasmi originali. La loro riunione viene però scombussolata dalla scoperta di un misterioso artefatto contenente al suo interno una forza malvagia in grado di spedire l’intera popolazione mondiale in una sorta di nuova era glaciale.