“Hanno bussato alla porta e…”: Antonella Fiordelisi distrutta | Nessuno se lo aspettava

Antonella Fiordelisi distrutta, nessuno lo sapeva
Antonella Fiordelisi – Newscinema.it

Nessuno se lo aspettava da Antonella Fiordelisi, eppure l’influencer dopo aver visto chi ha bussato alla porta è parsa affranta e distrutta. Sta soffrendo molto, anche se cerca di nasconderlo, non sembra stare benissimo.

Le bussano alla porta e Antonella Fiordelisi si dispera, nessuno si sarebbe mai aspettato di vederla così distrutta. Tutta questa vicenda la sta dilaniando, non è facile dover affrontare tutto questo sotto i riflettori perenni dei social e dei commenti dei followers.

I Donnalisi si sono lasciati da pochi giorni e i fans stanno soffrendo tanto quanto la Fiordelisi. Di Donnamaria non si è ancora capito il grado di devastazione per tutta questa storia, ad ogni modo dopo tanti tira e molla, frecciate e litigi, tra Edoardo e Antonella le cose pare siano giunte (per il momento) alla fine.

Il gesto inaspettato di Edoardo Donnamaria nei confronti di Antonella Fiordelisi

Tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria è stato amore per qualche tempo dopo la fine della loro esperienza al Grande Fratello Vip. Ovviamente i loro followers si erano molto affezionati a loro e alla loro love story, per questo sono rimasti scioccati quando hanno saputo che i Donnalisi si sono lasciati. Nonostante le repliche successive e le frecciate che i due ex si sono lanciati, Donnamaria ha comunque indossato la sua armatura di cavaliere errante e ha difeso la sua (ex) dama dalle grinfie del villain di turno.

In pratica, Antonella Fiordelisi ha dichiarato di voler iniziare la sua carriera di cantante, imitando forse il suo ex fidanzano, non si sa. Queste sue parole hanno scatenato l’ira e le prese in giro di diversi personaggi, i quali hanno attaccato l’influencer duramente. Tra i tanti, troviamo anche il giornalista, Gabriele Parpiglia, il quale ha così risposto al post dell’influencer: “Oggi ignorante è sinonimo di ironia. Follia…A 25 anni andassero tutti a lavorare come facevo io ai tempi. Non c’era un euro e facevo il cameriere di notte e di giorno studiavo e cercavo di realizzare i miei sogni per 11 anni. Povere teste di c***o”.

A quel punto un Donnamaria che proprio non ce la fa a non seguire la sua ex fidanzata, è corso in suo soccorso e ha così liquidato il giornalista: “Ricapitolando. Se a 25 anni guadagni molto bene ma sei ignorante, devi andare a lavorare come faceva Parpiglia perché lo faceva Parpiglia. Tre cose su questo post: Nessun filo logico. Rancore sociale. Populismo da quattro soldi. A parte questo, ottimo giornalista”. Scioccata da questo “scontro di testosterone”, una Fiordelisi senza fiato ha ringraziato il suo ex: “Grazie, non me l’aspettavo”.

La Fiordelisi sperava che a mandarle i fiori fosse stato Donnamaria e non i followers
Fiori per i Donnalisi – Newscinema.it

 

La speranza di Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi è distrutta dal dolore, nessuno se lo aspettava in realtà, visti i suoi ultimi commenti contro il suo ex. Eppure, quando hanno bussato alla porta, come da lei stessa ammesso, sperava che fosse qualcun altro. In pratica, i followers, le hanno mandato un mazzo di fiori per rimarcarle il loro affetto e il dispiacere di non vedere più i Donnalisi insieme.

Per tutta risposta, la Fiordelisi ha chiaramente ammesso: “Devo ammettere che per un attimo ho pensato fosse stato qualcun altro a mandarmeli. Comunque, grazie ragazzi, sento il vostro affetto e il vostro calore”.