Pioggia di rifiuti al Grande Fratello, il tempo stringe: “Cast in bilico”

Pioggia di rifiuti per la nuova edizione del GF...e adesso?
Grande Fratello – Newscinema.it

Il cast è in bilico per la nuova edizione del Grande Fratello, non c’è più molto tempo e i rifiuti non intendono placarsi. Alfonso Signorini troverà qualcuno da far entrare nella Casa quest’anno? 

Alfonso Signorini non ha mai affrontato tante difficoltà come in questa nuova stagione del Grande Fratello, a trovare persona da fare entrare nel cast dei partecipanti. Sta ricevendo una pioggia di rifiuti, il tempo stringe e il cast veramente è in bilico. Ce la farà il conduttore a chiudere le trattative entro la data stabilita?

Come si vocifera da molto, questa nuova edizione del reality Mediaset, sarà completamente diversa dalle altre. Per volere di Pier Silvio Berluscono ci sarà meno trash e più autenticità tra le mure della Casa più spiata d’Italia. Non troveremo solo vip, ma ci saranno anche nip che con le loro “storie comuni” di tutti i giorni, faranno sentire lo spettatore più a suo agio nella visione.

Le aspettative sulla nuova edizione del Grande Fratello

Alfonso Signorini ha spoilerato qualche dettaglio in più su quello che ci si dovrà aspettare da questa nuova edizione del Grande Fratello. In primis, i concorrenti oltrepasseranno la porta rossa verso metà settembre e la loro permanenza nel reality sarà molto più corta rispetto alle edizioni passate. Con grande gioia del conduttore il quale ha dichiarato: “…E lo dico con tale gioia così finalmente potrò anche io avere dei rimi umani, perché sono arrivato alla fine che ero veramente…sai uno stato di gravità permanente! Devo recuperare!…”.

Inoltre ci saranno 12 vip e 8 nip, i vipponi saranno persone conosciute e i nip saranno veramente persone “della porta accanto”. L’obiettivo di questa edizione è di vedere come si rapporteranno persone di stato sociale diverso. Le persone comuni che di solito quel mondo lo vedono in televisione insieme ai vip, snob di natura che sicuramente se la tireranno all’ennesima potenza, come dichiarato dallo stesso Signorini. Infine: “Una storia d’amore fra Vip e Nip? Chi cosa! Quella sarebbe veramente vera! Finalmente! Perché no! Sarà un programma che vorrà dare spazio sempre più alle storie, ai sentimenti, alle emozioni. Penso che emozionarsi nella vita sia la cosa più bella, perché ci fa sentire vivi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Le steccate ad Alfonso Signorini

Pioggia di rifiuti per questa nuova edizione del Grande Fratello che dovrebbe iniziare a settembre, se Alfonso Signorini riuscirà a trovare membri che parteciperanno alle selezioni. Sta ricevendo un no dopo l’altro, il cast potrebbe essere in bilico se le cose non cambieranno.

Gli ultimi due personaggi che hanno detto no, sono stati gli influencer, Kenta Suzuki e Shinhai Ventura, i quali sui loro canali social parlano delle differenze di cultura tra quella giapponese e quella italiana. A quanto pare, Signorini vorrebbe portare storie multiculturali all’interno della Casa, ma per il momento sembra che il suo piano stia fallendo. Ce la farà nel suo obiettivo?