Connettiti a NewsCinema!

Home Video

Home Video: Moulin Rouge

Pubblicato

:

MoulinRouge-tf.org-free-2008

Difficile dimenticare un musical come “Moulin Rouge!”. Il regista australiano Baz Luhrmann ci trascina in una storia d’amore che non solo è tutta cantata, ma è ben confezionata in una cornice quasi psichedelica.
La gelosia, la passione e l’arte sono alla base di questo musical e ne sono gli ingredienti principali, oltre ai meravigliosi attori protagonisti : Nicole Kidman (Cuori Ribelli, The Hours) ed Ewan McGregor (Big Fish, Trainspotting).
Lei è australiana proprio come il regista, dagli occhi di ghiaccio e i capelli rosso fuoco, qui nel ruolo di Satine, che la consacrerà nel mondo del cinema e la renderà una delle “prostitute di Hollywood” più famose ed amate.
McGregor è invece scozzese ed è qui ad uno dei suoi primi veri ruoli importanti. I suoi occhi blu che brillano di amore e felicità sono inconfondibili,e riescono anche a trasmettere la più grande delle disperazioni. Insomma “Moulin Rouge!” è un classico.
Ha portato a casa ben due Oscars per i Migliori costumi e la Miglior scenografia (anche se era in lizza come Miglior Film, e quell’anno il premio se lo è aggiudicato “A Beautiful Mind”) e tre Golden Globes.

 

Deve una buona parte del suo successo sicuramente anche alle canzoni che i protagonisti fanno proprie, le quali nel 2001 (anno di uscita del film) erano già dei classici al livello mondiale. Basta fare il nome di “Your Song” di Elton John, che Ewan McGregor dedica alla sua amata appena la conosce, o ancora di “The show Must Go on” dei Queen e “Like a Virgin” di Madonna. Mentre si canta, si balla e si ama, non vengono nascosti quelli che sono stati gli eccessi dell’epoca in cui è ambientato il film, molti dei suoi personaggi sono infatti dei Bohemien, e vivono tra le sregolatezze, tutto ciò però non fa altro che far apparire molto più “dannato” Christian, l’apparentemente ingenuo protagonista maschile.

Una delle più romantiche e coinvolgenti storie d’amore, uno degli epiloghi più difficili da mandare giù…un film che non si può non consigliare a chiunque ami la musica e le storie difficili, quelle che ti portano a fare il tifo per chi prova dei veri sentimenti.

Concorso

Downton Abbey in dvd, vinci un romantico weekend nel castello

Pubblicato

:

downton abbey

La maestosa dimora di Downton Abbey sta per fare ritorno, questa volta sul grande schermo, con il film in uscita il prossimo 24 ottobre con Universal Pictures. È la serie Tv britannica in costume più applaudita e più premiata di sempre. È Downton Abbey, serie creata da Julian Fellowes, che racconta le vicende dell’aristocratica famiglia Crawley e dei loro servitori tra amori, segreti, complotti e scandali.

Per celebrare il grande ritorno dei protagonisti più amati della serie TV, Universal Pictures Home Entertainment Italia ha realizzato delle nuove eleganti creatività tutte da collezionare, sia per le singole stagioni che per l’esclusivo Boxset 1-6, assolutamente imperdibile.

Queste nuove edizioni, disponibili dal 2 ottobre in Dvd, non saranno l’unica novità da non lasciarsi sfuggire: tutti i fan della serie potranno infatti partecipare allo speciale concorso dedicato, Vinci un weekend in un castello con Downton Abbey. Con l’acquisto dei prodotti della Serie TV, Universal Pictures Home Entertainment Italia ti regala un weekend per due persone nello splendido Castello di Semivicoli, in provincia di Chieti, per vivere delle atmosfere da sogno come quelle di Downton Abbey! Questo spettacolare palazzo baronale del XVII secolo, oggi wine resort dell’azienda vitivinicola Masciarelli, offre come premio due notti in sistemazione in Jr Suite Segrete e Monastero con trattamento di pernottamento e prima colazione a buffet con dolci tipici home-made e prodotti a Km 0; oltre alla disponibilità di uso palestra, piscina e free wi-fi.

Per partecipare al concorso basterà inserire lo speciale codice presente sul retro dello sticker on-pack ed inserirlo sul sito dedicato www.vinciconuniversal.it entro il 31/03/2020. Buona fortuna a tutti!

Continua a leggere

Home Video

True Detective, la terza stagione in DVD e Blu-Ray dal 12 settembre

Pubblicato

:

cq5dam.web .738.462

Warner Bros. Home Entertainment Italia è orgogliosa di presentare la terza stagione di True Detective, la serie di culto ideata da Nick Pizzolatto. disponibile in DVD e Blu-Ray™ a partire dal 12 settembre. Otto episodi di pura suspence: la scomparsa di Will e Julie tormenta da 35 anni il detective Wayne Hayes (interpretato dal premio Oscar® Mahershala Ali). La stagione, lodata dalla critica, riprende la struttura narrativa della prima stagione, con la storia che si sviluppa in tre linee temporali differenti e vede un ricco cast che comprende, oltre ad Ali, anche Stephen Dorff (Blade) e Carmen Ejogo  (Animali Fantastici e Dove Trovarli, Alien: Covenant). La stagione è stata scritta da Nic Pizzolatto, nominato a due premi Emmy che ha diretto anche alcuni episodi.

Sinossi:
Wayne Hayes è un detective in pensione che da 35 anni è tormentato da un caso del passato. 1980: Will e Julie Purcell, due fratelli rispettivamente di 12 e 10 anni, una sera scompaiono. I loro genitori, Tom e Lucy, sono disperati. Il caso viene affidato a Hays e al suo partner Roland West. I Purcell non fanno che rinfacciarsi a vicenda la sparizione dei figli e non sono di grande aiuto. Purtroppo, i fratelli vengono trovati morti, si arriva a qualche indagato, ma non si riesce a trovare il colpevole. Il caso viene accantonato, ma dieci anni dopo, nel 1990, una nuova, scioccante scoperta riporta i riflettori sul caso…

Continua a leggere

Cinema

Pet Sematary in DVD, Blu-ray e Steelbook 4k Ultra HD con un finale inedito e scioccante

Pubblicato

:

coverlg home

Definito “materiale da incubo” (Peter Travers, Rolling Sone) e “assolutamente terrificante” (Erik Davis, Fandango), il nuovo agghiacciante adattamento del romanzo di Stephen King Pet Sematary è in arrivo l’11 settembre in Dvd, Blu-ray e Digital HD con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Le edizioni casalinghe in formato Blu-ray e Steelbook 4k Ultra HD, in particolare, contengono oltre 90 minuti di contenuti speciali, tra cui scene eliminate ed estese da brividi, uno scioccante finale alternativo, uno sguardo ai personaggi principali, materiale dal dietro le quinte, interviste al cast e molto di più. Un pezzo imperdibile per ogni fan di Stephen King che si rispetti, Pet Sematary è un viaggio emozionante, perverso e terrificante. Il film sarà inoltre disponibile nell’imperdibile formato steelbook 4k Ultra HD, che contiene anche il disco Blu-ray, in esclusiva presso i principali rivenditori online e in-store: Amazon, Feltrinelli, Mediaworld, IBS e Mondadori.

Sinossi: Dopo che la famiglia Creed si trasferisce da Boston alla campagna dei Maine, scoprono presto un antico cimitero nascosto nei boschi vicino alla loro nuova casa. Quando la sua famiglia viene colpita da una tragedia, una reazione a catena scatena terribili conseguenze. Alcuni segreti sono meglio lasciati sottoterra.

CONTENUTI SPECIALI NEI FORMATI DVD, BLU-RAYTM e 4k ultra HD:

  • Finale alternativo
  • Scene eliminate ed estese
  • Terrore notturno
  • La storia di Timmy Baterman
  • E molto altro all’interno del disco Blu-ray!

 

Continua a leggere

Iscriviti al nostro canale!

Film in uscita

Ottobre, 2019

Nessun Film

Film in uscita Mese Prossimo

Novembre

Nessun Film

Pubblicità

Facebook

Recensioni

Nuvola dei Tag

Pubblicità

Popolari

X