Il Primo Uomo, secondo trailer italiano

La Universal Pictures ha pubblicato sul proprio canale Youtube il secondo trailer dell’attesissimo nuovo film di Damien Chazelle, presentato alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, ovvero: Venezia 75.

Potete leggere la nostra recensione de Il Primo Uomo a questo link .

Il Primo Uomo: La trama ufficiale

Sulla scia del grande successo di La La Land, vincitore di sei premi Oscar, il regista premio Oscar Damien Chazelle e il protagonista Ryan Gosling tornano a lavorare insieme nel film Il Primo Uomo First Man della Universal Pictures, che narra l’avvincente storia della prima missione della NASA sulla luna, focalizzandosi sulla figura di Neil Armostrong e sui dieci anni che precedono la storica missione dell’Apollo 11.
Resoconto intimo e viscerale raccontato dal punto di vista di Armstrong, basato sul libro di James R. Hansen, il film esplorerà i sacrifici e il costo – per Armstrong, per la sua famiglia e per l’intera nazione stessa – di una delle missioni più pericolose della storia. Scritto dal premio Oscar Josh Singer (Il caso Spotlight, The Post), questo epico dramma è prodotto da Wyck Godfrey e Marty Bowen (La saga di Twilight, Colpa delle stelle) per la Temple Hill Entertainment, insieme ad Isaac Klausner (Love, Simon) e a Chazelle. I produttori esecutivi sono Steven Spielberg, Isaac Klausner, Adam Merims e Josh Singer. La DreamWorks Pictures co-finanzia il film.

Il primo uomo – Ryan Gosling nel film

Il Primo Uomo: il cast

Il Primo Uomo è interpretato da Ryan Gosling, Jason Clarke, Claire Foy, Kyle Chandler, Corey Stoll, Ciaran Hinds, Christopher Abbott, Patrick Fugit, Lukas Haas. Basato sul libro di James R. Hansen, prodotto da Wyck Godfrey, Marty Bowen, Isaac Klausner,Damien Chazelle. I produttori esecutivi sono: Steven Spielberg, Isaac Klausner, Adam Merims, Josh Singer.

Il Primo Uomo (First Man) sarà nei cinema italiani dal 31 ottobre 2018. Scriveteci e fateci sapere quanto attendete il film.