Il ritorno di Amber Heard che nessuno immaginava | Il processo con Johnny Depp è ormai storia

Amber Heard torna al cinema dopo il processo contro Johnny Depp
Amber Heard e Johnny Depp – Newscinema.it

Grande ritorno al cinema per Amber Heard, la quale appare di nuovo sul grande schermo dopo la fine del processo con Johnny Depp. L’attrice dopo un periodo di pausa dalle scene, ha deciso di tornare in un thriller soprannaturale.

Amber Heard torna sul grande schermo, dopo una lunga pausa delle scene a causa del processo con Johnny Depp. Il nuovo film in cui la vedrà tra i protagonisti, è di genere thriller soprannaturale e da quello che dice la trama, “le urla” saranno assicurate.

Un anno fa a quest’ora la corte di giustizia americana aveva da poco espresso il suo verdetto sul caso giudiziario più chiacchierato di sempre, che vedeva protagonisti gli ex coniugi, Amber Heard e Johnny Depp.

Che cosa fanno adesso i due protagonisti della storia?

È iniziato tutto con esplicite dichiarazioni di violenza domestica subiti da Amber Heard, la quale accusava pubblicamente sui quotidiani, l’ex marito Johnny Depp. Il quale a sua volta ha portato la sua ex in tribunale con l’accusa di diffamazione, dove sono state fatte le dichiarazioni più tragiche mai sentite finora.

Dopo tanti battibecchi che hanno tenuto non solo Hollywood ma tutto il mondo “incollato” alla televisione, alla fine la corte, ha prosciolto Depp da ogni accusa. Ovviamente noi non prendiamo le parti di nessuno in quanto la verità su tutta questa storia la sanno solo ed esclusivamente i due ex coniugi.

Ad ogni modo, entrambi sono stati “scaricati” dal mondo del cinema. I due attori sono stati esiliati e considerati reietti da tutti, contratti strappati, film annullati, agenti che non ricevevano più offerte di lavoro per i loro clienti e così via. Dopo la sentenza, Depp si è riscattato ed è tornato sulle scene come in molti sapranno, mentre per la Heard è stato più complicato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MovieDigger (@moviedigger)

Il ritorno di Amber Heard

L’attrice Amber Heard, dopo il processo che la vedeva coinvolta insieme al suo ex, Johnny Depp, è tornata al cinema. La vedremo infatti, prossimamente, nel nuovo thriller soprannaturale, In The Fire.

La Heard interpreterà una psichiatra all’avanguardia che approderà in una fattoria colombiana del 1899 e cercherà di salvare dalla furia dei cittadini (e anche da sé stesso), un bambino accusato di essere posseduto dal demonio. In un periodo in cui i disturbi mentali non venivano ancora contemplati, il lavoro della psichiatra sarà messo a dura prova da quegli strani eventi che si verificano attorno al suo piccolo paziente.

Il 24 giugno al Teatro Antico di Taormina, Amber Heard, il co-protagonista Eduardo Noriega e il regista Conor Allyn, presenteranno la prima mondiale di In The Fire, alla 69esima edizione del festival.