Garrison Rochelle: età, chi è, vita privata e curiosità

Garrison Rochelle - fonte_web - newscinema.it
Garrison Rochelle – fonte_web – newscinema.it

Garrison Rochelle, scopriamo di più sulla vita del coreografo che tanto successo ha avuto negli anni ‘90. La vita e la carriera.

C’è stato un momento in cui i coreografi e i ballerini di grande talento, sono saliti alla ribalta e hanno maturato un grande successo nel mondo della danza e televisivo. Tra di loro, anche Garrison Rochelle che negli anni ‘90 si è fatto conoscere per il suo grande talento. Oggi anche la danza è cambiata, proprio come tutti gli aspetti del mondo dello spettacolo.

Classe 1955 è nato in America, ma in Italia ha avuto un grandissimo successo, come alcuni dei suoi colleghi che negli stessi anni hanno costruito il loro successo. All’inizio della sua carriera, ha preso parte a numerosi musical e da qui è iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo. Nel 1973 la consacrazione con una tournée che lo ha portato in tutta l’Europa.

Negli anni ‘90 lo conoscono nel mondo televisivo, prendendo parte al mondo dello spettacolo partecipando al corpo di ballo del Festivalbar. Da questo momento in poi, sono molti i gettoni che colleziona anche in TV. Una carriera veramente molto luminosa la sua, che lo ha portato poi, ad essere professore di ballo nella scuola di Amici di Maria de Filippo, nelle prime edizioni.

Ma cos’altro sappiamo di Garrison Rochelle? Cosa fa adesso? E la sua vita privata?

La vita privata di Garrison Rochelle

Nato in Texas, in realtà non si sa molto della sua vita privata. Estremamente riservato, preferisce parlare della sua carriera e della danza, piuttosto che della sua vita privata. La sua era una famiglia modesta e lui stesso ha vissuto per molti anni in campagna, prima di rincorrere il suo sogno di avere successo nella danza.

Garrison non ha mai nascosto che avrebbe tanto desiderato avere un figlio, ma fino ad oggi non è riuscito a realizzare il suo sogno. Lui che da sempre si é concentrato sulla sua carriera più che sulla sua vita privata.

Garrison Rochelle - fonte_profilo ufficiale Instagram - newscinema.it
Garrison Rochelle – fonte_profilo ufficiale Instagram – newscinema.it

Ma cosa fa adesso il coreografo?

A questo punto sono moltissimi i fan che si chiedono che fine abbia fatto. Ormai da molti anni non lo si vede in Tv se non, solo sporadicamente. L’ultima volta che lo abbiamo visto in maniera continuativa, è stato proprio durante la sua partecipazione al talent show di Canale 5.

Alcuni anni fa, ha preso parte sia ai salotti di Caterina Balivo, a cui ha confessato il suo grande desiderio di diventare padre. Non sono mancate poi ospitate a Verissimo, di fronte a Silvia Toffanin.