L’Isola dei Famosi 2024: una novità assoluta rivoluziona il programma | Luxuria non sarà da sola

Vladimir Luxuria e la nuova collega
Vladimir Luxuria – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Che Vladimir Luxuria sarà la nuova conduttrice dell’Isola dei famosi 2024 è ormai cosa certa, quel che è inedito è il fatto che potrebbe avere una co-conduttrice, totalmente inaspettata. Ecco di chi stiamo parlando.

L’Isola dei famosi 2024 sta per iniziare, a dispetto di tutti i rumors passati che vedevano questo reality ormai giunto alla deriva, si è capito come questi pettegolezzi fossero infondati, motivo per cui, soltanto l’ad di Mediaset ha il potere decisionale sul suo palinsesto.

Ormai è certo che Vladimir Luxuria sarà la nuova conduttrice al posto di Ilary Blasi, ma il suo ruolo non è l’unica cosa che cambierà in questa edizione. Una co-conduttrice potrebbe affiancare la Luxuria, in maniera del tutto inaspettato. Cosa sta succedendo?

Vladimir Luxuria e la novità rivoluzionaria

Facendo un attimo il punto della situazione, da giorni stanno uscendo diverse indiscrezioni sui possibili concorrenti che partiranno per Honduras in questa nuova edizione. Tra i vari nomi che abbiamo letto dalle varie testate, potrebbero prendere parte al reality, Edoardo Franco, Joe Bastianich, Marina Suma, Edoardo Stoppa, Francesco Benigno, Matilde Brandi e altri ancora.

Ricordiamo che questi sono solo rumors, in quanto, almeno per il momento, non ci sono conferme ufficiali su nessuno dei futuri concorrenti dell’Isola dei famosi, a parte Vladimir nei panni della conduttrice, aleggia tutto nel mistero. Se non cambierà nulla, da quello che si è capito, ad affiancare la Luxuria troveremo Sonia Bruganelli e Dario Maltese nei panni dei nuovi opinionista e Elenoire Casalegno come inviata. Pare quindi che oltre a Ilary anche Alvin sarà fuori dai giochi, attendiamo comunque conferme ufficiali sul programma definitivo di questa nuova avventura.

La conduttrice con l'IA anche all'Isola dei famosi?
Vladimir Luxuria e Alba Renai – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Anche in Italia come in Spagna?

Tra tutti questi rumors, c’è né uno che sta incuriosendo molto i telespettatori. Vladimir Luxuria potrebbe essere affiancata da una nuova co-conduttrice non umana ma bensì creata dall’Intelligenza Artificiale, come sta succedendo nella versione dell’Isola dei famosi spagnola. Da loro, potrete vedere Alba Renai, in veste di conduttrice, le cui sembianze però non sono umane, anche se non lo direste mai, in quanto è frutto dell’IA.

In molti quindi ipotizzano che anche in Italia potrebbe succedere la stessa cosa, ma non si sa di preciso, qualora anche Pier Silvio Berlusconi decidesse di dare “lavoro” ad un dipendente virtuale, in quale ruolo potrebbe approdare al reality. Visto che i posti “reali” sono già stati occupati da personaggi in carne e ossa. Non ci resta quindi che attendere ulteriori sviluppi in merito e soprattutto conferme ufficiali. Quel che è certo è che questa edizione non è ancora iniziata ma sta creando già molta suspense.