Mare Fuori, anticipazioni puntate 20 Marzo | Vendetta mortale

Anticipazioni Mare Fuori
Anticipazioni Mare fuori – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Ecco svelate le anticipazioni delle due puntate che andranno in onda il 20 marzo di Mare Fuori, preparatevi per una serata veramente al cardiopalma. Questo penultimo episodio della quarta stagione vi lascerà veramente senza parole.

La quarta stagione di Mare Fuori, la fortunata fiction Rai che ha ottenuto un successo eclatante in patria, è quasi giunta al termine, in quanto mancano soltanto due puntate (con due episodi ciascuna), a svelare i misteri della storia e a lasciarne alcuni aperti per la prossima stagione.

La penultima puntata andrà in onda il 20 marzo alle 21:20 su Rai 2, motivo per cui abbiamo pensato di farvi cosa gradita, rilasciandovi qualche piccola anticipazione, di quello che vedrete in puntata. Ricordiamo a tutti che la quarta stagione è stata trasmessa in precedenza su Rai Play e in un secondo tempo, rilasciata sul canale in chiaro, settimana dopo settimana. Sta a voi decidere come guardare questa fitta e intricata stagione.

Le anticipazioni di Mare Fuori

Prima di proseguire con le anticipazioni di cui vi abbiamo parlato prima, volevamo darvi un’ottima notizia, in quanto, le riprese per la quinta stagione di Mare Fuori, inizieranno già a partire da questo giugno 2024. L’obiettivo dei produttori è quello di “consegnare” alla Rai, il pacchetto completo verso gennaio 2025. La trama proseguirà con le vite complicate e intrecciate dei detenuti del carcere minorile di Napoli.

Nella quinta stagione vedremo diverse new entry rapportarsi con i personaggi storici, i quali probabilmente cercheranno di colmare il vuoto, nel cuore dei fan, di alcuni personaggi che invece lasceranno la serie. Come svelato da serial.everyeye.it, infatti, non vedremo quasi sicuramente i personaggi di Carmine Di Salvo, il quasi marito di Rosa Ricci, Giulia/Crazy J avendo superato l’età per il penitenziario minorile e don Salvatore, messo all’angolo da Edoardo. Su chi aleggia un alone di mistero è invece il personaggio interpretato da Matteo Paolillo, sul quale ci sono ancora troppi rumors ma nessuna certezza.

Anticipazioni Mare Fuori
La penultima puntata di Mare Fuori – Fonte: Facebook – Newscinema.it

Mare Fuori: dettagli sulla puntata del 20 marzo

ALLARME SPOILER – Qualora non aveste visto la puntata precedente o semplicemente non volete sapere nulla, non proseguite nella lettura. Detto questo, secondo le anticipazioni riportate dalla Gazzetta, ecco cosa succederà nell’imminente penultima puntata composta da due episodi, Tenere accesa la speranza e Il regalo, che andranno in onda il 20 marzo su Rai 2 in prima serata.

Tra i tanti dettagli emersi, sappiamo che Massimo costringerà Mimmo a farsi dire il nome del mandante che ha commissionato la violenza ai danni di Consuelo, con conseguente vendetta mortale in atto, fermata soltanto dall’arrivo di Carmine. Rosa e Carmine otterranno il benestare per il loro matrimonio, Carmela dopo un acceso litigio spingerà a terra Rosa, la quale temerà per la vita del bimbo che aspetta e inoltre la stessa Rosa prometterà a Carmela che se lascerà Edo, si occuperà lei di loro.

Kubra si è finalmente diplomata con il massimo dei voti e svelerà a tutti che Beppe è suo padre biologico. Sofia parlerà con Rosa in merito all’omicidio della sorella e infine quest’ultima sarà raggiunta dalla suocera Donna Wanda Di Salvo, che le lascerà un regalo molto gradito, un filmato che inchioderà definitivamente l’assassino di suo padre. Per tutti gli altri dettagli non vi resta che guardare le due puntate complete della quarta stagione di Mare Fuori.