Mamma mia! Ci risiamo: lo straordinario video musicale a 360°

La Universal Pictures Italy ha pubblicato un video musicale molto particolare. Si tratta infatti, di un video a 360° dove voi che guardate potete scegliere come muovere la telecamera. Il film Mamma Mia! Ci risiamo sarà al cinema dal prossimo 6 settembre.

Dieci anni dopo Mamma Mia! il film che ha incassato oltre 600 milioni di dollari in tutto il mondo, siete invitati a tornare nella magica isola greca di Kalokairi in un nuovo ed originale musical basato sulle canzoni degli ABBA. Il film segna il ritorno del cast originale affiancato da nuovi membri tra cui Lily James (L’Ora Più Buia; Cenerentola; Baby Driver – Il genio della fuga). Mamma mia! Ci risiamo è prodotto da Judy Craymer e Gary Goetzman, gli stessi produttori del film originale. Craymer è anche il creatore e produttore del musical di successo a livello mondiale. Ol Parker, sceneggiatore di Marigold Hotel, ha scritto e diretto questo sequel da una storia di Catherine Johnson, Richard Curtis e Parker. Benny Andersson e Björn Ulvaeus hanno nuovamente curato le musiche e i testi, oltre ad aver collaborato alla produzione esecutiva. Tom Hanks, Rita Wilson, Phyllida Lloyd, Richard Curtis e Nicky Kentish Barnes sono i produttori esecutivi. Riprendono i loro ruoli di Mamma Mia! Il film l’attrice premio Oscar® Meryl Streep nella parte di Donna; Julie Walters in quella di Rosie, e Christine Baranski in quella di Tanya. Amanda Seyfried e Dominic Cooper interpretano nuovamente Sophie e Sky, mentre Pierce Brosnan, Stellan Skarsgård e il premio Oscar® Colin Firth tornano nei ruoli dei tre possibili padri di Sophie: Sam, Bill e Harry.

Mamma Mia! Ci risiamo il Cast

Il cast di Mamma Mia! Ci risiamo richiama sulla scena i vecchi membri e nuovi emergenti attori. Oltre ai già nominati troviamo anche Christine Baranski, Josh Dylan, Hugh Skinner, Jeremy Irvine, Alexa Davies, Jessica Keenan Wynn, Andy Garcia e Cher.

Mamma Mia! Ci risiamo: Poster italiano

Mamma Mia! Ci risiamo la Trama

Il film, andando avanti e indietro nel tempo per mostrare come le relazioni forgiate nel passato risuonano nel presente, vede Lili James interpretare il ruolo di Donna da giovane. Rosie e Tanya da giovani invece sono ritratte rispettivamente da Alexa Davies (X+Y – A Brilliant Young Mind), e Jessica Keenan Wynn (Beautiful a Broadway). Il giovane Sam è interpretato da Jeremy Irvine (War Horse), mentre il giovane Bill è Josh Dylan (Allied: Un’ombra nascosta) e il giovane Harry è Hugh Skinner (Kill Your Friends).