Connettiti a NewsCinema!

Musicale

Mamma mia! Ci risiamo: lo straordinario video musicale a 360°

Pubblicato

:

La Universal Pictures Italy ha pubblicato un video musicale molto particolare. Si tratta infatti, di un video a 360° dove voi che guardate potete scegliere come muovere la telecamera. Il film Mamma Mia! Ci risiamo sarà al cinema dal prossimo 6 settembre.

Dieci anni dopo Mamma Mia! il film che ha incassato oltre 600 milioni di dollari in tutto il mondo, siete invitati a tornare nella magica isola greca di Kalokairi in un nuovo ed originale musical basato sulle canzoni degli ABBA. Il film segna il ritorno del cast originale affiancato da nuovi membri tra cui Lily James (L’Ora Più Buia; Cenerentola; Baby Driver – Il genio della fuga). Mamma mia! Ci risiamo è prodotto da Judy Craymer e Gary Goetzman, gli stessi produttori del film originale. Craymer è anche il creatore e produttore del musical di successo a livello mondiale. Ol Parker, sceneggiatore di Marigold Hotel, ha scritto e diretto questo sequel da una storia di Catherine Johnson, Richard Curtis e Parker. Benny Andersson e Björn Ulvaeus hanno nuovamente curato le musiche e i testi, oltre ad aver collaborato alla produzione esecutiva. Tom Hanks, Rita Wilson, Phyllida Lloyd, Richard Curtis e Nicky Kentish Barnes sono i produttori esecutivi. Riprendono i loro ruoli di Mamma Mia! Il film l’attrice premio Oscar® Meryl Streep nella parte di Donna; Julie Walters in quella di Rosie, e Christine Baranski in quella di Tanya. Amanda Seyfried e Dominic Cooper interpretano nuovamente Sophie e Sky, mentre Pierce Brosnan, Stellan Skarsgård e il premio Oscar® Colin Firth tornano nei ruoli dei tre possibili padri di Sophie: Sam, Bill e Harry.

Mamma Mia! Ci risiamo il Cast

Il cast di Mamma Mia! Ci risiamo richiama sulla scena i vecchi membri e nuovi emergenti attori. Oltre ai già nominati troviamo anche Christine Baranski, Josh Dylan, Hugh Skinner, Jeremy Irvine, Alexa Davies, Jessica Keenan Wynn, Andy Garcia e Cher.

Mamma Mia! Ci risiamo: Poster italiano

Mamma Mia! Ci risiamo la Trama

Il film, andando avanti e indietro nel tempo per mostrare come le relazioni forgiate nel passato risuonano nel presente, vede Lili James interpretare il ruolo di Donna da giovane. Rosie e Tanya da giovani invece sono ritratte rispettivamente da Alexa Davies (X+Y – A Brilliant Young Mind), e Jessica Keenan Wynn (Beautiful a Broadway). Il giovane Sam è interpretato da Jeremy Irvine (War Horse), mentre il giovane Bill è Josh Dylan (Allied: Un’ombra nascosta) e il giovane Harry è Hugh Skinner (Kill Your Friends).

Biografico

Marvin Gaye, il biopic in lavorazione

Pubblicato

:

Il sito di informazione Variety riporta che il rapper e produttore Dr. Dre sta lavorando a un film sul cantante soul, Marvin Gaye. A quanto pare starebbe ancora gettando le basi dell’opera, ha iniziato ovviamente assicurandosi i diritti della musica di Marvin Gaye.

Marvin Gaye una storia bramata da molti

Sono tantissimi gli attori e i registi che hanno provato a portare sul grande schermo la storia di Marvin Gaye, tra questi ci sono: F. Gary Gray (Straight Outta Compton, The Fate of the Furious), Cameron Crowe (Quasi famosi, Jerry Maguire), James Gandolfini (The Sopranos, In the Loop), Scott Rudin (Non è un Paese per vecchi, The Social Network), Jesse L. Martin (Rent, The Flash), Lenny Kravitz (The Hunger Games, Precious), e Jamie Foxx (Ray, Django Unchained).

Marvin Gaye in arrivo il biopic

Marvin Gaye: la leggenda

Marvin Gaye è nato a Washington nel 1939 conosciuto per canzoni come Trouble ManSexual HealingAin’t No Mountain High Enough, e Let’s Get It On, il due volte vincitore di un Grammy è stato ucciso con dei colpi di pistola sparati dal suo stesso padre. È morto nel 1984 all’età di 44 anni. Nel 1987 Marvin Gaye entrò ufficialmente nella Rock and Roll Hall of Fame, nella Hollywood Rock Walk nel 1989 ed ebbe la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame nel 1990. La sua leggenda rimane sempre viva con la sua indimenticabile musica.

La storia musicale di Marvin Gaye è ricca di collaborazioni e album, dal 1961 ha inciso più di venti album e sono uscite altrettante raccolte dopo la sua morte.

Non ci resta che aspettare nuove notizie, sopratutto su chi potrebbe interpretarlo. Restate con noi per nuovi aggiornamenti sul film.
E a proposito di biopic vi ricordiamo che Eddie Murphy ne interpreterà uno su un artista molto conosciuto negli Stati Uniti, potete leggere qui la notizia.

Fonte: variety.com

Continua a leggere

Consigliati

Dancer in the Dark

Pubblicato

:

url-4Titolo: Dancer in the Dark
Regia: Lars Von Trier
Sceneggiatura: Lars Von Trier
Cast: Bjork , Catherine Deneuve, David Morse, Peter Stormare, Joel Grey, Zeljko Ivanek, Udo Kier, Stellan Skarsgård, Cara Seymour, Vladica Kostic, Jean-Marc Barr
Anno: 2000
Produzione: ZENTROPA ENTERTAINMENT 4 APS, LEO PESCAROLO PER LANTIA CINEMA, TELE+, MEDIASET, DANISH FILM INSTITUTE, SWEDISH F. I., NORWEGIAN F. I., ICELANDIC F. FUND, FINISH F. FOUNDATION, EURIMAGE, MEDIA PROGRAMME OF E. U.
Durata: 139 min

SINOSSI
Selma, un’emigrante ceca, è una ragazza madre che lavora in una fabbrica nella campagna americana. La sua grande passione per la musica, specialmente per tutti i pezzi cantati e ballati dei più famosi musical di Hollywood, la aiuta a sopportare il suo grande dolore che nasconde a tutti: sta perdendo la vista e suo figlio Gene subirà la stessa sorte se non potrà sottoporsi ad un costoso intervento chirurgico. Un giorno un suo vicino, altrettanto disperato, la accusa ingiustamente di avergli rubato i suoi risparmi e questo scatenerà il dramma.

Guarda il film gratis su VVVVID

TRAILER

Continua a leggere

Musicale

24 Hour Party People

Pubblicato

:

38505Titolo: 24 hour party People
Regia: Michael Winterbottom
Sceneggiatura: Frank Cottrell Boyce
Cast: Steve Coogan, Lennie James, Shirley Henderson, Paddy Considine, Andy Serkis, Sean Harris, John Simm, Christopher Eccleston, Keith Allen,Ralf Little, Danny Cunningham, Chris Coghill, Paul Popplewell, Martin Hancock, Kate Magowan, Raymond Waring
Anno: 2002
Produzione: Revolution Films Production, Baby Cow, Film Consortium, Wave Pictures
Durata: 115 min

SINOSSI
L’entusiasmante e commovente storia dell’incredibile parabola dell’etichetta Factory Records di Manchester, responsabile della nascita, tra gli altri, dei Joy Division, New Order, Happy Mondays e del leggendario club Haçienda. Manchester 1976: Il presentatore televisivo Tony Wilson è a un concerto dei Sex Pistols. Ispirato da questo momento cruciale nella storia della musica, decide insieme ai suoi amici di fondare un’etichetta discografica, la Factory Records. Con un contratto scritto con il proprio sangue, Wilson lega alla sua etichetta band come Joy Division, A Certain Ratio, New Order, The Durutti Column e Happy Mondays destinate a stravolgere il concetto di musica pop. Nel film le vicende di questi gruppi s’intersecano con quelle del club Haçienda, di proprietà della stessa Factory Records, mecca della Club Culture che ospita alla consolle famosi Deejay quali Chemical Brothers e Moby. Attraverso gli occhi di Tony Wilson, padre spirituale della cosiddetta “Madchester”, il pluripremiato regista Michael Winterbottom racconta oltre vent’anni di storia della musica che segnarono il passaggio dal Punk alla musica elettronica e resero la città di Manchester e la sua innovativa comunità musicale famose nel mondo.

Guarda il film gratis su VVVVID

TRAILER

Continua a leggere

Facebook

Film in uscita

Ottobre, 2018

Nessun Film

Film in uscita Mese Prossimo

Novembre

Nessun Film

Recensioni

Nuvola dei Tag

Popolari

X