Marry Me | la sorprendente commedia romantica con Jennifer Lopez

Dopo aver ricevuto diversi riconoscimenti nella sua carriera, come per la sua interpretazione in Hustlers (brutalmente snobbata agli Oscar), Jennifer Lopez ha guadagnato un rinnovato interesse per la sua carriera di attrice. E sta usando quel clamore per recitare in una commedia romantica con una delle premesse più strane di sempre. La Lopez interpreta una superstar della musica che sposa uno sconosciuto ( Owen Wilson ) in Marry Me , giustamente intitolato , che la Universal ha programmato nei cinema per San Valentino.

La coppia de fuego: Jennifer Lopez e Maluma

In Marry Me, la Lopez interpreta una superstar della musica di nome Kat Valdez che sposa l’insegnante di matematica di Owen Wilson dopo averlo guardato negli occhi durante il suo concerto. Sì, avete letto bene.

Descritto come “un’improbabile storia d’amore su due persone diverse alla ricerca di qualcosa di reale in un mondo in cui il valore è basato su Mi piace e follower, Marry Me è una moderna storia d’amore su celebrità, matrimonio e social media”, Marry Me potrebbe essere una nuova interessante aggiunta alla premessa “amore a prima vista” – una premessa che è caduta in disgrazia man mano che siamo diventati tutti più cinici. La Lopez anche in questa occasione ha dimostrato di essere un’attrice a tutto tondo.

Il cast del film

Diretto da Kat Coiro ( Dead to Me ) e basato su una sceneggiatura scritta da John Rogers ( The Librarians ), Tami Sagher ( 30 Rock ) e Harper Dill ( The Mick ), Marry Me è basato sulla graphic novel di Bobby Crosby. Lopez produce insieme a Elaine Goldsmith-Thomas, Benny Medina, John Rogers, mentre Alex Brown, Willie Mercer, Pamela Thur e JB Roberts sono i produttori esecutivi. Il film presenta anche canzoni originali di Lopez e dell’artista latino Maluma. Anche John Bradley e Sarah Silverman fanno parte del cast principale.

Leggi anche: Owen Wilson, “il biondo che non impegna” del cinema americano

https://www.instagram.com/p/CFH3ef5lvj5/

Leggi anche: Second Act, il ritorno di Jennifer Lopez al cinema

La sinossi di Marry Me

Kat Valdez (Lopez) è la metà della coppia di celebrità più sexy sulla Terra insieme alla nascente stella del panorama musicale internazionale Bastian (Maluma, al suo debutto in un lungometraggio). Mentre l’inevitabile singolo di successo di Kat e Bastian, intitolato Marry Me, scala le classifiche, i due talentuosi cantanti latini sono in procinto di sposarsi davanti ai loro fan in una cerimonia che verrà trasmessa in streaming su più piattaforme.

L’insegnante di matematica divorziato al liceo Charlie Gilbert (Owen Wilson) è stato trascinato al concerto da sua figlia Lou (Chloe Coleman, Big Little Lies della HBO) e dalla sua migliore amica (Sarah Silverman). Quando Kat viene a sapere, pochi secondi prima della cerimonia, che Bastian l’ha tradita, la sua vita va a rotoli crollando sul palco e mettendo in discussione l’amore, la verità e la lealtà. Ma mentre il suo mondo si sta sgretolando inesorabilmente, incrocia gli occhi di uno sconosciuto in mezzo a quella folla di persone.

Se quello che sai ti delude, forse quello che non sai è la risposta, e così, in un momento di follia ispirata, Kat sceglie di sposare Charlie. Quella che è iniziata come una reazione impulsiva si evolve in una storia d’amore inaspettata. Ma mentre le forze cospirano per separarli, sorge la domanda universale: possono due persone di mondi così diversi colmare il divario tra loro e costruire un luogo a cui appartengono entrambi?