Martina Colombari “scheletrica”: per alcuni è pelle e ossa | Come si è ridotta

Martina Colombari critiche aspetto fisico
Martina Colombari – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Martina Colombari è stata criticata per il suo aspetto fisico e molti sono preoccupati per lei, in quanto non capiscono cosa stia succedendo. Cerchiamo di capire insieme, come mai l’attrice è finita al centro della bufera.

Eletta Miss Italia da giovanissima, precisamente nel 1991, Martina Colombari continua ad ammaliare i suoi follower per la sua bellezza. Ma oltre a questo aspetto di sé, ricordiamo anche che non è soltanto un’ex modella, ma è anche un’attrice televisiva e teatrale ed una conduttrice molto quotata fin dall’apice della sua carriera. Come dimenticarla in fiction quali Carabinieri, Don Matteo, I Cesaroni e così via?

Nonostante Martina sia soddisfatta a livello lavorativo e sentimentale, in quanto il suo matrimonio con l’ex calciatore Alessandro Costacurta va alla grande, così come il suo rapporto con il figlio Achille, c’è una parte di sé che molto spesso viene criticata dai suoi follower. Il suo corpo è sempre al centro dello scandalo, cerchiamo di capire perché gli hater l’attaccano spesso.

Martina Colombari, bellissima a Milano

Nonostante le critiche che Martina Colombari riceve di sovente, per non parlare di quello scatto che ha generato discordia, di cui vi parleremo a breve, a Milano durante la Fashion Week ha fatto faville. Il suo aspetto può piacere o meno, ma se è stata eletta Miss Italia un motivo ci sarà. Ha compiuto da poco 48 anni, ma la sua bellezza è rimasta immutata, come ha dimostrato durante la settimana della moda.

Con quell’abito corto, must have di questo autunno 2023, di Ermanno Scervino, la Colombari ha infiammato l’evento. Nessuno può veramente dirle niente per il suo portamento e stile. Nonostante sia visibile che Martina sia in forma, anche grazie al suo regime alimentare equilibrato e a quello sport regolare, c’è chi ancora la critica. In una recente intervista infatti, la stessa conduttrice si è lamentata di questo: “Sui social si lamentano perché sono troppo muscolosa o troppo magra. Mi arrabbio molto quando dicono che sono un cattivo esempio per le ragazze, che porto il messaggio della donna anoressica. Non si rendono conto che l’anoressia è una malattia che porta alla morte…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Il post molto profondo

Qualche mese fa, Martina Colombari aveva pubblicato una foto social, che è stata travisata completamente da molti follower. A quello scatto, la conduttrice aveva dato un significato molto profondo, allegando una didascalia molto toccante. Invitava i fan a liberarsi del superfluo e mantenere tutti quei ricordi che enfatizzano l’anima delle persone. Se molti follower hanno capito e apprezzato le sue parole, altri si sono concentrati solo su quell’aspetto fisico, a detta loro, sbagliato.

Un utente ha scritto: “scheletrica”, altri che appariva addirittura pelle e ossa. Insomma, ancora una volta, Martina Colombari ha dovuto subire un attacco ingiustificato, in quanto alcuni haters la colpevolizzano semplicemente di essere una donna molto attenta al suo aspetto fisico e molto sportiva. Tanto alla fine vi criticheranno sempre, quindi meglio fare come la conduttrice, fregarsene dei giudizi altrui e proseguire a testa altra con la propria vita.