Meghan Markle lasciata sola: “Stai attenta” | La duchessa é in pericolo

Meghan Markle è in pericolo
Meghan Markle – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

La duchessa è in pericolo, dopo quella rivelazione terribile, sono tutti in ansia. Meghan Markle deve fare attenzione in quanto è stata lasciata sola, la “palla” passa a lei adesso, ma non si sa cosa succederà da adesso in poi.

Meghan Markle è stata lasciata sola e deve fare molta attenzione. La duchessa del Sussex è in pericolo e il web è rimasto scioccato da queste parole così allarmanti. Pur non essendo più legata direttamente alla Royal Family, chissà cosa ne penseranno in merito?

Della moglie di Harry se ne parla spesso ormai, non sempre per cose positive, ma alla fine, nel bene e nel male è ancora sulla “bocca” di tutti. Tutto questo scenario emerso da poche ore però ribalta totalmente il pensiero che tutti si erano fatti su di lei. Cosa sta succedendo veramente alla duchessa?

Meghan Markle rischia grosso se non fa attenzione

Meghan Markle di recente, è stata vista con indosso un bracciale anti-stress ben ancorato al suo polso, in quanto in molti sostengono che a breve la duchessa potrebbe avere una crisi di nervi. Nulla è andato come previsto, diciamo che le si è rivoltato tutto contro, ma da quello che si è capito, la Markle avrebbe già un piano B. Per prima cosa potrebbe concentrarsi sul mondo del cinema per quanto riguarda le commedie romantiche, non si è capito se in veste di produttrice, come già sta facendo o di nuovo come attrice.

Inoltre, dopo la chiacchierata con Gwyneth Paltrow, potrebbe anche lei “buttarsi” sul settore del wellness come l’attrice ha fatto dopo aver abbandonato i riflettori. Infine, il suo blog, The Tig, chiuso temporaneamente nel 2017, potrebbe essere riaperto e tornare attivo molto presto. Questi sono gli ultimi pettegolezzi che ruotano attorno alla vita della duchessa del Sussex. Ci sarà qualcosa di vero in questi rumors?

Meghan come Lady Diana?

Come saprete, di recente tra i Sussex pare esserci un po’ di “maretta”, motivo per cui Harry e Meghan Markle, per il momento starebbero vivendo esperienze separate. A tal proposito, fra qualche settimana, il fratello di William, tornerà a Londra per partecipare ad un evento di beneficenza al quale è molto legato.

Harry aveva paura che Meghan Markle finisse come Lady Diana
Harry e Lady Diana – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Da voci di corridoio pare che non parteciperà né all’anniversario di morte della nonna Elisabetta, né alla fantomatica chiacchierata riparatrice, che sarebbe dovuta avvenire tra lui e il padre Carlo.

In tutto questo, Harry lascerà sola nuovamente sua moglie, la quale rimarrà in California con i bambini. A proposito, è da poco trapelata una conversazione avvenuta tra il secondogenito di Re Carlo III e Meghan Markle, ai tempi della loro unione. Precisamente, 5 mesi dopo il matrimonio, Harry sarebbe diventato paranoico verso sua moglie, in quanto la via che stava prendendo la sua vita, gli ricordava molto quella seguita dalla mamma Diana.

Harry, come sostengono alcuni suoi amici, in uno sfogo segreto, avrebbe detto queste parole a sua moglie Meghan: “Le dissi che stava andando troppo bene. Troppo dannatamente bene. Lo stava facendo sembrare troppo facile. È così che è iniziato tutto con mia mamma. La situazione com mamma ha iniziato ad andare di male in peggio quando lei ha mostrato al mondo, alla famiglia, che era la più brava ad andare in tournée, la più brava ad entrare in sintonia e connettere con le persone, più ‘regale’ di tutti gli altri membri della famiglia reale…”. Da lì in poi sappiamo benissimo come andò a finire.