Men In Black International: il primo trailer in italiano con Chris Hemsworth

Finalmente è stato rilasciato il trailer in italiano del quarto film della saga degli agenti segreti in giacca e cravatta che si occupano della sicurezza sulla Terra di alieni e mostri, conosciuti ai più come i MIB – Men in black.  Dopo i successi cinematografici, a partire dal 1997 con il primo film Men In Black, interpretato daWill Smith e Tommy Lee Jones, questo nuovo progetto vedrà l’affascinante Chris Hemsworth e l’eccentrica Tessa Thompson in veste di nuovi agenti segreti.

Men in Black International è il film diretto da F. Gary Gray, spin-off della saga Men in Black nata nel 1997. I Men in Black hanno sempre protetto la terra dalle insidie dell’universo e anche questa volta il loro compito non sarà dei più semplici. Come è possibile vedere nel trailer, in questa nuova avventura dovranno affrontare la più grande minaccia di sempre: una talpa all’interno dell’organizzazione Men in Black che metterà a rischio non solo l’organizzazione ma anche tutto il pianeta.

Aspettando Men in Black International dal 25 luglio 2019 al cinema, non rimane che vedere il trailer in alto nella pagina.