Connect with us

Published

on

Tutto il mondo dei fumetti e del cinema si è rattristato alla notizia che la leggenda della Marvel Comics Stan Lee fosse morto all’età di 95 anni. Ora tutta Hollywood gli rende omaggio sui social e dal vivo, come potete vedere qui sotto.

Nato con il nome di Stanley Martin Lieber nel 1922, è conosciuto come co-creatore della maggior parte dei personaggi principali della genesi dell’Universo Marvel, tra cui The Incredible Hulk, The Mighty Thor, The Invincible Iron Man, The Astonishing Ant-Man e The Uncanny X-Men al fianco di Jack Kirby. Con Steve Ditko ha co-creato Doctor Strange e Spider-Man (probabilmente il personaggio più iconico della compagnia), così come Daredevil con Bill Everett. Ha anche rianimato i vecchi eroi di Timely degli anni ’40 tra cui Sub-Mariner e Joe Simon e Jack Kirby’s Captain America. Il gruppo di team The Avengers seguì nel 1963. Mentre altri personaggi iconici seguirono tra cui The Inhumans, Silver Surfer, Black Panther (il primo supereroe nero nei fumetti mainstream) e The Falcon, i principali contributi creativi di Lee nei primi anni 60 formarono il nucleo di Marvel Comics.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

How many millions of us are indebted to this guy, none more so than me. The father of Marvel has made so many people so incredibly happy. What a life and what a thing to have achieved. Rest in peace Stan

Un post condiviso da ✌️ (@tomholland2013) in data:

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gossip

“Nessun lifting”: Martha Stewart irriconoscibile su Instagram | Cosa non si fa per Brad Pitt

Published

on

La conduttrice Martha Stewart

Martha Stewart – Fonte:Google

Martha Stewart, 81 anni, sembra irriconoscibile su un post su Instagram. Lei si difende con le unghie e con i denti. 

Martha Stewart è una famosissima conduttrice televisiva americana di origini polacche, diventata celebre per i suoi programmi di cucina e di lifestyle e di economia domestica.

Nel 2002 la sua vita professionale è stata coinvolta da uno scandalo che l’ha vista da vicino. La conduttrice è stata in carcere dal 2004 al 2005 per aver mentito agli investigatori per alcune vendite di azioni di una casa farmaceutica. Oggi torna a far parlare di sè per i suoi trattamenti estetici.

L’ammirazione per Brad Pitt

In un’intervista ha dichiarato la sua profonda ammirazione per Brad. Ha detto: “Mi è stata fatta questa domanda la scorsa settimana. Era Brad Pitt perché stavo guardando le sue foto su Instagram, e ha un bell’aspetto. Penso che stia invecchiando magnificamente. Scusa, Brad, sei ancora giovane, ma stai invecchiando”.

Sempre nella stessa intervista Martha ha poi confidato che vorrebbe avere proprio Brad come ospite nel suo podcast, se ci fosse la possibilità. “Mi piacerebbe molto. Sai, ama l’architettura e cose del genere. Potrei parlargli di molte cose. Anche a lui piace il vino. 

Parlando degli scatti di Brad, ha anche aggiunto: “Mi sciolgo quando guardo quelle foto. È così carino… sembra sempre migliore con il passare degli anni. Dai un’occhiata .” Il giornalista le ha chiesto con quale celebrità le piacerebbe uscire e lei ha risposto senza indugio: con l’ex di Kim Kardashian, Pete Davidson, quasi 30 enne. Tra Pete Davidson e Drake, invece: “Voglio dire, è difficile scegliere. Sono persone molto, molto diverse. Uno è un uomo divertente. Uno è un cantautore. Sono molto diversi e sono entrambi estremamente attraenti, piacevoli e divertenti. con cui stare. E compagni affascinanti.”

Il post su Instagram

La star ha pubblicato sul suo profilo Instagram un selfie con una pelle liscissima, con un balsamo per capelli, un make up chiaro e labbra carnose con un rossetto morbido. Un momento sicuramente di restyling da Frederic Fekkai, famoso in America, in cui l’attrice è apparsa irriconoscibile.

Martha Stewart subito ha ricevuto tantissimi commenti di fan, per cui si è dovuta immediatamente difendere dicendo che non ha mai fatto ricorso alla chirurgia nè a qualsiasi altro trattamento estetico.

Martha Stewart su Instagram

Martha Stewart | Fonte: Instagram

Il suo aspetto, giovanile e luminoso, è dovuto al suo stile di vita sano: ha smesso di bere e si è esercitata assiduamente, in un Dry January a regola d’arte.

Continue Reading

Gossip

“Devo andarmene via”: Miriam Leone costretta a fuggire improvvisamente | La scelta ha spiazzato la famiglia

Published

on

By

Miriam Leone in fuga

Miriam Leone – Foto: Ansa

Miriam Leone, attrice sulla cresta dell’onda nel passato ha qualche momento che fa fatica a ricordare. Ex reginetta di bellezza, la catanese dai capelli rossi si è lasciata andare ad alcune confidenze con un settimanale.

Aveva solo 23 anni Miriam Leone quando nel 2008 ha partecipato a Miss Italia, incantando i telespettatori con la sua bellezza acqua e sapone, i suoi capelli rossi e gli occhi verdi. Era già chiaro che il suo futuro nel mondo dello spettacolo sarebbe stato roseo e pieno di soddisfazioni.

La sfida di Miriam Leone

Ne è passato di tempo e, dopo diversi anni di lavoro in televisione, Miriam Leone ha debuttato anche al cinema, passando da showgirl ad attrice con una carriera in continua ascesa.

Fin da piccola aveva sognato di diventare questo da grande e, come ha confessato alla rivista Grazia in un’intervista, non vedeva l’ora di inseguire il suo desiderio fin dall’infanzia. E il concorso di Miss Italia è stato senza dubbio un trampolino di lancio che le ha fatto sembrare quel sogno più vicino.

Miriam Leone

Miriam Leone – Foto: Ansa

Un sogno che si avvera

Anche se poi ha dovuto rimboccarsi le maniche, studiare e fare un bel po’ di gavetta prima di farcela sul serio. “Avevo 23 anni e non ero una bambina, anzi posso dire che ero la zia delle altre ragazze, e la mia vita è cambiata in un modo che fatico ancora a decifrare” ha detto.

Sono andata pensando: io lo so dentro di me che cosa voglio fare, e questa può essere una carta da giocare per emanciparmi e per andare via da questa realtà in cui stavo seduta davanti al mare a guardare l’orizzonte e aspettavo che succedesse qualcosa. Studiavo Lettere all’università, ma non sapevo che cosa avrei fatto della mia vita, ero senza futuro”. Fino a oggi può dire di avercela fatta, vedremo cosa farà nei prossimi anni.

 

Continue Reading

Gossip

Scarlett Johansson a luci rosse | L’FBI indaga su alcune foto piccanti diffuse sul web

Published

on

By

Scarlett Johasson

Scarlett Johansson – Foto: Ansa

Non è insolito che sul web spuntino a volte delle vecchie foto di star di Hollywood che potrebbero metterle in cattiva luce. A quanto pare è successo anche a Scarlett Johansson.

Da giovane ero incastrata in ruoli da bomba sexy” ha dichiarato l’attrice Scarlett Johansson tempo fa in un’intervista. E, in effetti, il suo aspetto fisico ha influenzato il corso della sua carriera, soprattutto all’inizio.

Poi l’attrice è riuscita a dimostrare il suo talento e a interpretare vari ruoli anche più impegnati, drammatici o combattivi come la Vedova Nera dell’universo Marvel. Sicuramente mantiene sempre una sua sensualità e il suo fascino, ma con uno spessore in più.

Foto piccanti sul web

Nel 2011, tuttavia, i fantasmi del passato sono venuti a bussare alla porta e Scarlett Johansson ha dovuto scomodare necessariamente le autorità in seguito alla pubblicazione online di alcune foto piccanti che la ritraevano senza vestiti.

In una Johansson appariva senza veli sdraiata in una posa provocante su una pelliccia bianca, e nell’altra mostrava il fondoschiena nel riflesso di uno specchio posizionato alle sue spalle. Non si sa come siano venute fuori queste foto, ma è stato richiesto l’intervento dell’FBI.

Laura Eimiller, rappresentante dell’ufficio dell’agenzia federale di Los Angeles, non ha fatto nomi all’epoca, ma dalle sue parole si è capito che non solo Scarlett Johansson era stata presa di mira da questa operazione.

Le altre vittime

Anche Mila Kunis, Jessica Alba e Justin Timberlake, per esempio, hanno vissuto qualcosa di simile. E il legale di Scarlett Johansson, Marty Singer, ha chiesto poi a vari siti di gossip che avevano rilanciato la news con annesse foto di cancellare tutto per rispetto alla sua cliente.

Qualcuno sicuramente avrà salvato quelle foto sul pc o sul proprio cellulare, ma al momento non sono più presenti online e Johnasson può stare tranquille e godersi il suo successo, sempre in ascesa.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari