Iscriviti al canale Youtube

We’are the Millers, la nuova commedia on the road con Jennifer Aniston

La Warner Bros. Pictures ha appena debuttato con entrambi i trailer, quello vietato ai minori e quello regolare, e il poster della nuova commedia We’re the Millers diretta da Rawson Marshall Thurber , in uscita il 9 agosto.

Con Jennifer Aniston, Jason Sudeikis, Emma Roberts, Nick Offerman, Kathryn Hahn, Will Poulter e Ed Helms, la commedia d’azione on the road segue David Burke (Sudeikis), un commerciante di marijuana da poco tempo, la cui clientela comprende chef e le mamme del calcio, ma non ragazzi perchè dopo tutto, lui ha i suoi scrupoli. Così che cosa potrebbe andare storto? Preferendo mantenere un basso profilo, per ovvie ragioni, impara nel modo più duro che nessuna buona azione resta impunita quando cerca di aiutare alcuni ragazzi locali. Essi infatti rubano la sua scorta e il suo denaro, e lo lasciano in un grosso debito con il suo fornitore, Brad (Helms). Al fine di fare tabula rasa, e mantenere un certificato di buona salut, David deve ora diventare un trafficante di droga vero, portando un’ ultima spedizione di Brad in Messico. Torcendo le braccia dei suoi vicini di casa, la cinica spogliarellista Rose (Aniston) , Kenny (Poulter), e l’ adolescente dal cuore trafitto Casey (Roberts), egli escogita un piano infallibile. Una moglie falsa, due figli finti e un enorme scintillante RV, i “Millers”, sono diretti a sud del confine per il quarto fine settimana di luglio, che sicuramente finirà con il botto.

TRAILER

RED BAND TRAILER

POSTER

millers-small

Fonte: ComingSoon.net

Il meglio della settimana

News correlate

Letizia Rogolino
Letizia Rogolino
Il cinema e la scrittura sono le compagne di viaggio di cui non posso fare a meno. Quando sono in sala, si spengono le luci e il proiettore inizia a girare, sono nella mia dimensione :)! Discepola dell' indimenticabile Nora Ephron, tra i miei registi preferiti posso menzionare Steven Spielberg, Tim Burton, Ferzan Ozpetek, Quentin Tarantino, Hitchcock e Robert Zemeckis. Oltre il cinema, l'altra mia droga? Le serie tv, lo ammetto!

I più letti