“Piangevo sempre sul set”: l’ex volto de I Cesaroni confessa tutto

La confessione dell'attrice de I Cesaroni
I Cesaroni – Fonte: Facebook – Newscinema.it

L’ex volto de, I Cesaroni fa una confessione molto scioccante a distanza di tanti anni, non era più in simbiosi “con lei”, non la riconosceva più. Alla fine piangeva praticamente tutti i giorni sul set, ecco di chi stiamo parlando.

I Cesaroni sono una di quelle fiction Mediaset che hanno fatto la storia nel panorama della televisione italiana, i fan non si perdevano nemmeno una puntata. Soprattutto durante le prime stagioni, l’attenzione per lo svolgimento della vita dei personaggi era motivo di chiacchierata tra i vari telespettatori, il giorno dopo la messa in onda della nuova puntata.

Eppure ad un certo punto, almeno per questo ex volto della nota fiction, qualcosa è cambiato e “con lei”, non si è più sentita collegata, non la riconosceva più. Ha cercato di proteggerla, ma alla fine, anche i fan hanno fatto fatica a trovare la “vecchia lei”. Ecco che cosa ha dichiarato in merito.

La confessione dell’ex volto de I Cesaroni

Mancano pochi mesi all’inizio della lavorazione della settima stagione de, I Cesaroni, i quali dopo tanti anni di assenza, tornano a fare compagnia al loro grande e fedele pubblico. La famiglia della Garbatella però potrebbe non tornare al completo come speravano i fan, in quanto ci sono alcuni nomi ormai quasi certi, altri in forse e altri che sarà quasi impossibile rivederli nella storia.

Tra i “quasi” certi ci dovrebbero esserci Claudio Amendola, Antonello Fassari e Max Tortora, mentre su tutti gli altri ancora non si sa molto. Alessandra Mastronardi e Elena Sofia Ricci, dalle varie rivelazioni rilasciate in passato, probabilmente non riprenderanno i loro ruoli di “mamma e figlia”, mentre il resto “della banda”, potrebbe non avere obiezioni a tornare, anche se le parole rilasciate da uno dei membri del cast, farebbe presupporre che anche lei sarà una tra le grandi assenti. Ovviamente questi sono solo gli ultimi rumors che girano in rete, non c’è nulla di certo, quindi non si sa di preciso chi riprenderà il proprio ruolo alla fiction, I Cesaroni.

@noliespodcast_official Ultima Parte| @Micol Olivieri racconta di come e quando ha smesso di ritrovarsi nel personaggio di Alice Cesaroni…#micololivieri #icesaroni #cesaroni #cesaroni1 #alicecesaroni #netflix #serie #netflix #influencer #podcast #perte #perteeee #neipertee #fyp #fypシ゚viral #viralvideo #viraltiktok ♬ Stories 2 – Danilo Stankovic

Non riconosceva più la “sua Alice”

In merito proprio all’ex volto de, I Cesaroni, che potrebbe non tornare, ci sarebbe Micol Olivieri, la quale da pochi giorni ha rilasciato un’interessante intervista al canale podcast, No Lies. Dopo tanti anni ha parlato senza filtri in merito alla fiction che le ha dato la fama. Come ha dichiarato, all’inizio della sua recitazione, lei e la “sua Alice”, erano quasi in simbiosi, in quanto c’era molto di lei nella figliastra di Giulio Cesaroni.

Dopo qualcosa è cambiata, gli autori hanno cambiato il suo personaggio e come ha dichiarato la stessa Micol: “non facevo altro che piangere sul set e dicevo m**onna però, cioè non è possibile fare ogni stagione col pianto…era diventata un’altra…un altro personaggio…”. Vi riportiamo il video dove la Olivieri parla proprio di questa sua percezione del suo personaggio.