I Cesaroni, il ritorno è ufficiale | Quando e dove iniziano le riprese

E' ufficiale tornano I Cesaroni
Tornano I Cesaroni – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Respirate a fondo, in quanto è tutto vero! Tornano I Cesaroni con una nuova stagione, ecco quando e dove inizieranno le riprese. I fan non stanno più “nella pelle”, dopo questa good news.

Ci hanno fatto sognare, ci hanno fatto ridere e anche piangere. Sono loro, la famiglia più amata della Garbatella, stiamo parlando de, I Cesaroni. Le loro storie ci avevano tenuto compagnia dal 2006 al 2014 e in quegli anni c’era stato il boom, nessuno si perdeva nemmeno una puntata.

Le prime tre stagioni poi, avevano fatto il record di ascolti, fino ad arrivare a quell’ultima stagione, con il cui finale aveva lasciato un pò l’amaro in bocca ai fan. Ormai avevano perso le speranze, ma è ufficiale, la settima stagione de, I Cesaroni ci sarà. Ecco dove e quando inizieranno le riprese.

Il ritorno de, I Cesaroni

I Cesaroni è una di quelle fiction che dal 2006 in poi aveva riunito intere generazioni, in quanto tutti quanti amavano la vita di Giulio, Lucia and “big family”, per non parlare del “metodo Cesaroni”, che probabilmente in molti avrebbero voluto utilizzare per portare a termine le situazioni scomode. La famosa e fortunata fiction Mediaset, aveva dato grandi ascolti all’emittente privata all’epoca.

Basata sul format spagnolo, Los Serrano, la versione italiana andò in onda dal 2006 al 2014, con la chiusura non proprio felice dell’ultima stagione, il cui finale era stato abbastanza criticato, in quanto non dava, a detta di molti, un degno finale alla storia. Così, come disse Claudio Amendola, in una passata intervista a Verissimo: “Sono molti anni che i fan ci chiedono una nuova stagione. Non avrebbe senso da parte nostra ignorare una così forte richiesta” e ancora: “La nostra mission è emozionare il pubblico con storie che tocchino il cuore di chi le guarda, proprio per questo con un brand come I Cesaroni ci vuole una storia forte… se ci sarà… si farà”.

Dove e quando torneranno I Cesaroni?

Come riporta il tweet di Davide Maggio: “Tornano #ICesaroni (set da giugno). Dopo lo spoiler di Amendola, oggi la conferma di Fassari”. Infatti, dopo le parole di Giulio Cesaroni (Claudio Amendola) a fargli eco è stato anche suo fratello (nella fiction), Cesare Cesaroni (Antonello Fassari), il quale ha confermato i rumors che circolavano già da un pò. Quindi è ufficiale la settima stagione ci sarà e sarà sempre ambientata a Roma.

Non si sa se la storia riprenderà da dove l’avevamo lasciata o se ci sarà qualche salto temporale. Almeno per il momento è ancora tutto top-secret, non sappiamo quando la nuova stagione de, I Cesaroni approderà in televisione e nemmeno quali membri del cast torneranno a vestire i loro storici personaggi, a parte ovviamente Amendola e Fassari. In molti sperano di rivederli tutti, anche se ci sono forti dubbi sul possibile ritorno di Alessandra Mastronardi, la quale aveva dichiarato: “Non prenderò parte a un eventuale ritorno…Non guarderei nemmeno la serie”.

Quindi è ancora presto per dire quando e chi farà parte della settima stagione de, I Cesaroni, ma dopo dieci anni di attesa, finalmente torneranno e questa è già un’ottima notizia.