Proposta di matrimonio in diretta per un’ex gieffina: ecco cosa è successo

Proposta di matrimonio in diretta
Nozze per l’ex gieffina – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Proposta di matrimonio in diretta per l’ex gieffina, la quale ha lasciato tutti senza parole, in quanto non se l’aspettava neanche lei. È stata veramente una sorpresa per i follower, i quali sono stati contenti per lei.

Diciamo che le cose al Grande Fratello non vanno proprio nella maniera in cui si sarebbe pensato, in quanto la situazione è sfuggita di mano un po’ a tutti. Per ogni fatto sconcertante degli ultimi giorni, per gli attuali inquilini, ce né stato uno positivo che riguarda una ex gieffina, che sicuramente farà emozionare molto i follower.

Il personaggio famoso ha ricevuto una proposta di matrimonio in diretta che è risultata essere una sorpresa perfino per la conduttrice, in quanto il principe ha chiesto la mano della sua principessa all’improvviso, senza pianificare niente con nessuno. Ecco di chi stiamo parlando.

La proposta di matrimonio per l’ex gieffina

Prima di svelarvi il nome dell’ex gieffina in questione, volevamo riportarvi quella battutina che non è passata inosservata, avvenuta tra Alfonso Signorini e Cesara Buonamici nell’ultima puntata trasmessa in diretta del Grande Fratello. Per chi se la fosse persa, in pratica all’arrivo dell’opinionista vestita di blu, il conduttore le ha fatto una battuta ironica ma anche molto velenosa: “Sai che ti dona quel blu estoril?”, “No, è Blu Cina”, risponde Cesara divertita, scatenando le risate di tutti i presenti.

Ovviamente il riferimento senza troppe velature si riferisce al fuori onda scandalo mandato in onda da Striscia la notizia su Andrea Giambruno. Tralasciando un attimo quell’imbarazzante episodio che ci fa dire soltanto: “no comment”, in molti vorrebbero sapere chi avesse ragione sulla tonalità di blu? Ricapitolando, la collega diceva “blu Cina”, Giambruno invece “blu estoril”. Siamo spiacenti di comunicare che la ragione è della giornalista, in quanto il blu estoril è un tipo di tonalità presente solo ed esclusivamente per le automobili, non esiste nel settore moda.

Il blu Cina invece è una tonalità di blu elettrico e si usa molto nei campionari di vestiario in quanto, ricorda molto il blu usato per decorare le porcellane cinesi, da qui il nome.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)

Si sposano!

Tonalità di blu a parte, ecco chi è l’ex gieffina che ha ricevuto una proposta di matrimonio in diretta, lasciando tutti piacevolmente commossi e senza parole. Stiamo parlando di Guenda Goria, la quale stava sostenendo un’intervista da Caterina Balivo al suo programma, La volta buona. In collegamento Maria Teresa Ruta, la quale per via di un infortunio, ha dovuto lasciare temporaneamente il suo ruolo a Tale e Quale show, venendo sostituita dalla figlia, la quale ne ha preso le veci in Rai.

Durante la chiacchierata, all’improvviso, il compagno di Guenda, Mirko Gancitano, le ha fatto la proposta, inginocchiandosi e con tanto di anello. Con queste parole, la Goria ha accettato emozionatissima: “Caterina questo tuo programma si chiama La volta buona. Io vorrei che oggi fosse la nostra volta buona. Noi ci siamo già sposati per via spirituale a Santo Domingo. Non ci siamo sposati in chiesa, come piacerebbe a me…”. Non solo Guenda e il pubblico, ma emozionati e senza parole ci sono rimasti pure Maria Teresa e Caterina, le quali sono rimaste visibilmente spiazzate.